Originariamente inviato da bacteria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CM] Ranking di Maggio!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioQuindi fammi capire se vengo quando sta per uscire il boss è meglio per te?sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Come lo volete fare sto pvp io nn lo capisco , in pratica mi sembra di capire che il vostro stile di pvp e arrivare al 20% uccidere tutti e poi fine del pvp ( che nn ce stato) io sapevo che in pvp ci si dan delle smazzuolate io tornerei a cercare di salvare tutto il lavoro che ho fatto ma se so che ora che mi resso cambio pg e ritorno , li nn ce più nessuno e nessun motivo per tornare, tornare a far cosa ??a me sembra che il vostro sistema nn sia tanto a favore del pvpfile:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioKashmir non spremerti le meningi te lo dico io cosa intende dire Marco da oggi champ da raidare non ne trovate più perchè io come lui se veniamo a felucca sarà unicamente per rompervi ai vostri di champ ovvio solo a boss uscito
Fa parte del gioco mi pare!
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioBastava fare il giro.. detto da un minax fa proprio pena... siete solo dei bot basta vedere il vostro leader che farma pure skull per doom e artefatti di hitloth afk vero Kashmir?!... siete il peggior male di dreams
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioPovero cucciolo ma che problemi hai? per caso ti hanno sputato in un occhio quando hai chiesto di joinare? bah
E godj altra cosa come detto prima non capisco come player che hanno giocato con Visara si possano ridurre a giocare cosisigpic
Discord stint#2013
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggioLa perte sui problemi mi stava quasi fancendo piangere pero non so se lo sai ma noi quando startiamo champ al 3-4 spawn in base alla voglia dei pvp organizziamo la prot...LO SO CHE SEMBRA ASSURDO ma per evitare di essere raidati i nostri pvp vanno a proteggere il champ prima di averlo perso
Ciao
Bacteriafile:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioGodj una volta eri più simpatico lo sai.. cmq buon divertimento a felucca
E godj altra cosa come detto prima non capisco come player che hanno giocato con Visara si possano ridurre a giocare cosi
Ciao
BacteriaICQ 697038742
Commenta
-
-
Ho parlato di ieri sera? ma esci dal nulla e fai attacchi senza un filo logico...
Io rosikando io semplicemente vedo della gente che rovina il gioca altrui utilizzando un bot..
Detto questo chiariamo una cosa non chiederei di joinare da voi manco fosse l'unico modo per giocare..sigpic
Discord stint#2013
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggioAlla prima ho passato alla seconda ti rispondo... pure io ho giocato con Visara e mi viene da chiedermi visto che per te è stato un mentore come fai dopo che hai giocato con lui a giocare con Euge e zero cool
Ciao
Bacteriasigpic
Discord stint#2013
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioAlmeno loro giocano attivamente... ops ownatoICQ 697038742
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioGodj una volta eri più simpatico lo sai.. cmq buon divertimento a felucca
E godj altra cosa come detto prima non capisco come player che hanno giocato con Visara si possano ridurre a giocare cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioNon conosco visara... ma da uno che si è ridotto a giocare con euge e zerocool non credo possa essere una gran critica
Comunque non prendertela se il mio pvm ti powna così forte che ormai ti è rimasto solo il forum dove attaccarmi, passerà (non piangere tenero cochino)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta