@stint: mi controllano già i gm e come vedi non sono mai in jail, sarà perchè non sono afk?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CM] Ranking di Maggio!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioragazzi se fate champ senza prot e venite raidati quando il boss è al 20% non è colpa mia ma vostra, punto secondo per fare giro champ afk rinuncio a un sacco di farm, se preferite vado a minare così nessuno vi raida i champ .Ultima modifica di marco17051974; 03-07-2017, 15:55.file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio@stint: mi controllano già i gm e come vedi non sono mai in jail, sarà perchè non sono afk?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiose vabbè ciao fioreICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiobla, bla....Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggioDavvero stai facendo una domanda così stupida? (permettimi l'aggettivo)
La differenza sai dove sta? Che gli script che permettono di farmare afk sono alla portata di tutti e non rovinano il "gioco attivo" (PVPh!!1!1!1 PVPh!1!1!1!) che tutti vorrebbero tutelare su questo shard.
Quello che gira champ afk invece?
PS: io sono contro allo script in questione come lo sono agli script che ti permettono di farmare SOLDI afk, considerando che la mia fonte di guadagno su questo shard sono i silver, non farmabili away.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioPer fortuna che ho prontamente avvisato Kash quando hai chiesto di venire da noi, sei sempre stato un pessimo pvp, pessimo compagno di gilda, ma ottimo lecchino...
Uhm...mi pare proprio che non sia andata così, e vi ho ampiamente sbugiardato in un altro 3d dove alla fine "as usual" vi siete arrampicati sugli specchi per un pò per poi cadere rovinosamente a terra.
Il prossimo passo è di nuovo tirare in ballo la tag? Ti anticipo io, la MIA tag HatE è di qualche settimana più giovane della vostra.
Altre argomentazioni da vanificare easy?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPremettendo che se non riesci a fare uno script che gira champ SICURAMENTE non riesci a farne uno per minare/fillare/raccogliere afk (se reputi questa affermazione stupida come la mia domanda iniziale, comincia a farti tu qualche domanda), fin quando un programma consentito da la possibilità di fare queste cose, o vi lamentate del programma o accettate tutte le conseguenze del caso.
PS: io sono contro allo script in questione come lo sono agli script che ti permettono di farmare SOLDI afk, considerando che la mia fonte di guadagno su questo shard sono i silver, non farmabili away.
"Lo script giusto dell'uomo giusto della gilda giusta" invece no ed inoltre basta leggere il regolamento per sapere cosa è possibile fare afk e cosa no.
Il programma consente di far tutto, il regolamento consente di fare determinate e specifiche cose che, soprattutto, non arrechino "danno ai personaggi di giocatori presenti". Te cosa fai?
Sul cosa fa "l'uomo giusto" il dubbio non c'è.Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPremettendo che se non riesci a fare uno script che gira champ SICURAMENTE non riesci a farne uno per minare/fillare/raccogliere afk (se reputi questa affermazione stupida come la mia domanda iniziale, comincia a farti tu qualche domanda), fin quando un programma consentito da la possibilità di fare queste cose, o vi lamentate del programma o accettate tutte le conseguenze del caso.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio"Lo script giusto dell'uomo giusto della gilda giusta" invece no ed inoltre basta leggere il regolamento per sapere cosa è possibile fare afk e cosa no.
Il programma consente di far tutto, il regolamento consente di fare determinate e specifiche cose che, soprattutto, non arrechino "danno ai personaggi di giocatori presenti". Te cosa fai?
Sul cosa fa "l'uomo giusto" il dubbio non c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggioIo non scripto infatti, ciò non toglie che la domanda continuo a ritenerla stupida in quanto gli script per minare/fillare/raccogliere afk sono alla portata di tutti, scarichi il file, apri, setti, e via.
"Lo script giusto dell'uomo giusto della gilda giusta" invece no
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggioed inoltre basta leggere il regolamento per sapere cosa è possibile fare afk e cosa no.
Sul cosa fa "l'uomo giusto" il dubbio non c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioA posto, prossimo champ che vi sgamiamo veniamo li con le panchine e ci sediamo a guardarvi mentre chiudete champ
In ogni caso, iniziate a sgamarli i champ senza script ma con un personaggio che in modo attivo si fa il giro e, soprattutto, iniziate a venire al 3° spawn (e non a boss quasi morto) dato che, parole vostre, i champ li fate solo per pvppare.Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggioci siamo fatti i nostri pvp (chi ha voluto farli) e ci proviamo .Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSe non sai scriptare come fai a dire cosa è alla portata di tutti e cosa no? Lo deduci dal fatto che nessuno ha pubblicato una versione del girachamp? Quanto scommetti che ci sono versioni per minare/fillare/cazzeggiare molto piú efficienti di quelle pubblicate?
Il gioco dovrebbe essere qualcosa di ludico, utile a svagarsi, divertirsi, cazzeggiare, non ci si può ridurre a creare script che hanno come unico obiettivo quello di impedire ad altri giocatori di giocare facendo di un rischio (raid) una certezza.
Se io sto guardando un film, giocando, cagando, dedicandomi all'onanismo, non mi metto ovviamente a loggare e fare giro champ per raidare qualcuno.
L'uomo giusto e la gilda giusta invece no, anche se stanno a fa li caxxi loro ricevono il mitico messaggino, masslog, al 20% li vedi sbucare fuori "dalle fottute pareti!"(cit.).
Raid finito, chi slogga, chi scrive pvp brit per poi sloggare dopo 10 minuti o andare a farmare dalle shadow wyrm afk o a fare ossa doom sempre afk (l'uomo giustoh!)
Però dai, almeno non stanno a scioperare, bene no?Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
Commenta