Puoi rispondere alle accuse di aver lammato un intero equip?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valutazioni champion exodus & Collector
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPuoi rispondere alle accuse di aver lammato un intero equip?
Fai le domande giuste Fabio e ti saranno date le risposte.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
cerco di farmi un idea della cosa, dunque:
1) proponete loss dei pvm
2) proponete orari in cui gli skull facciano punti oltre all'orario per fare il champ già esistente
3) proponete di azzerare i punti della gilda vincitrice
4) proponete altre ca***te varie più o meno ridicole
5) avete un personaggio afk hiddato nel champ che manda un messaggio su telegram se il champ viene attivato
6) non sia mai che facciate champ, ma se lo fanno gli altri si deve poter raidarlo secondo le vostre preferenze
7) deliri e manie di grandezza varie ed eventuali
8) isteria e rosik in abbondanza
ora vorrei sapere chi si metterebbe a fare champ a queste condizioni se poi deve farlo solo quando c'è alto rischio di raid e solo in alcune fasce orarie ed essendo in una situazione di poca protezione da pvp propri o di eventuali alleati. io non faccio pvp, non mi piace farlo e per ovvie ragioni io se decido di fare un champ preferisco farlo in posti e orari in cui rischio poco o niente, chiamatemi codardo se preferite. potrei capire le varie lamentele riportate nei post precedenti se si fosse in una condizione di fair play, ma usare uno script per ricevere l'avviso su telegram quando si attiva un champ per loggare, raidare e sloggare di nuovo vi mette in una posizione un attimo patetica a mio avviso. già esiste una stretta limitazione di orario e di giorni, si sa con precisione la posizione del champ, usate pure script per essere avvisati e poi vi lamentate pure?I am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Black Wind always follows
Where my black horse rides
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio3)quando viene startato messaggio in game in modo che non si debba mettere un pg afk apposta con msg su telegram per quando qualcuno lo starta..I am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
Originariamente inviato da JekkoA parte che sta storia del telegram è una vostra supposizione, poi dato quello che hai scritto ti direi: allora non partecipare all'evento. Ma di che stiamo parlando? E' un evento per far scontrare i player su felucca, se non ti piace non partecipi. Punto.I am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa chi ve l'ha chiesto di joinare
I racconti del leader dei tokyo hotel con tanto gel sulla testa risultano falsi lettera dopo lettera, detto ciò le accuse specifiche sono state già fatte.
Pietà
Sei il player più falso qua dentro e ancora parli? Fossi in te nn aprirei più nemmeno bocca...
Dai ora rispondi a Fabio (purpurea) se hai le pallle!
Sono qua che nn vedo L ora che tu venga sputt@nato pubblicamente come L ultima volta che hai provato a raccontare falsità sul mio conto!
Nn ti ci mettere contro di me ...perderesti sempre e comunque
Aspettiamo tue delucidazioni sulla vicenda
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da JekkoSe a quello non gli piace fare pvp [...] Significa semplicemente che non è l'evento che fa per lui.
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioVabbè, ciao. Hai ragione tu.Ultima modifica di smallangel; 09-05-2017, 22:16.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da JekkoBeata ignoranza. Voler migliorare dando feedback è così assurdo.. e pensare che testare videogiochi è addirittura una professione. Se a quello non gli piace fare pvp o giocare contro altre persone (evento che serve a questo) non partecipa e si fa la DA o i champ ad orari assurdi, nessuno glielo vieta. Significa semplicemente che non è l'evento che fa per lui.Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioVabbè, ciao. Hai ragione tu.I am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAhaha bicchiere di sangue fai ridere...fai il leone da tastiera,e poi in real mi hai scodinzolato dietro come un cagnolino
Pietà
Sei il player più falso qua dentro e ancora parli? Fossi in te nn aprirei più nemmeno bocca...
Dai ora rispondi a Fabio (purpurea) se hai le pallle!
Sono qua che nn vedo L ora che tu venga sputt@nato pubblicamente come L ultima volta che hai provato a raccontare falsità sul mio conto!
Nn ti ci mettere contro di me ...perderesti sempre e comunque
Aspettiamo tue delucidazioni sulla vicenda
Non copiarmi le battute risulti ancora più semplice di quanto tu non sia già.
A te non devo proprio nulla, non c'entri nulla, non sai nulla e che non conti nulla lo sanno tutti ma se ti fa sentire bello figo swag continua pure a postare, io continuerò a risponderti signor leader dei tokyo hotel.
Perdere contro di te? asd...uno che dice che in real gli scondinzolo dietro secondo te che peso ha per me?
Brutto finire gli argomenti ed essere insoddisfatti, si finisce sempre per attaccare la real delle persone o calunniarle e provocarle con mezzucci da asilo.
Devi fare di meglio !Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-05-2017, 22:37.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da JekkoCioè fammi capire, come dovevamo fare per capire quando iniziava il champ?
Originariamente inviato da JekkoDovrebbe vincere la bravura non i mezzucci.I am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioSei arrendevole oh. Io confido nel suo buonsenso invece, so che non è stupido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grayshadow Visualizza il messaggiocome ho scritto sopra, ci sono 3 ore a sera per 15 giorni al mese per poter attivare il champ e il posto è noto a tutti. mi chiedi come fare per scoprire quando è attivo il champ. non c'è risposta migliore di questa
ti sei risposto da solo
Per quanto mi riguarda ve li possono anche addare gli arte in premio, ma se vuoi fare i champ in tranquillità e non essere disturbato avviati una bella partita in locale o scegliti un bel gioco single player, invece se vuoi interagire con le altre persone ci devi dare la possibilità di essere online.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
Commenta