Per me non ha senso potere decidere un giorno e l'orario se c'e' gente che lascia i pg away a spiare gia' nella zona d'ingresso al dungeon dalle 20e30 alle 23e59. Un altro discorso invece e' stare a spiare il champ se si attiva o no... almeno chi vince ha qualche minuto di vantaggio sugli altri!
Riguardo al champ si e' leggermente indifendibile a meno che non ci sia una compagine di 20-25 player e considerate che ieri e' stata sfondata solo una porta... non oso immaginare difenderne 2... in quel caso servono piu' player ma dubito una sola gilda arrivi a quei numeri.
Favorevole a un cooldown per i teleport interni alla gilda vincitrice... infatti appena ho capito come funzionavano non son piu' morto.
Naturalmente contrario alla loss ai pvm nella zona champ.
Riguardo collector propongo di azzerare i punti alla gilda che vince e dimezzare i punti del mese prima delle altre gilde.
Implementazione di premi piu' succulenti... come diceva Princeps basta poco, degli orecchini con fc1 o gli stessi sleeves anziche con fcr3 con fc1. Ah poi spiegatemi chi usera' la versione gargoyle di quegli arte.
Per il resto 100 player online non si vedevano da un po'... buon game by Steiner
Riguardo al champ si e' leggermente indifendibile a meno che non ci sia una compagine di 20-25 player e considerate che ieri e' stata sfondata solo una porta... non oso immaginare difenderne 2... in quel caso servono piu' player ma dubito una sola gilda arrivi a quei numeri.
Favorevole a un cooldown per i teleport interni alla gilda vincitrice... infatti appena ho capito come funzionavano non son piu' morto.
Naturalmente contrario alla loss ai pvm nella zona champ.
Riguardo collector propongo di azzerare i punti alla gilda che vince e dimezzare i punti del mese prima delle altre gilde.
Implementazione di premi piu' succulenti... come diceva Princeps basta poco, degli orecchini con fc1 o gli stessi sleeves anziche con fcr3 con fc1. Ah poi spiegatemi chi usera' la versione gargoyle di quegli arte.
Per il resto 100 player online non si vedevano da un po'... buon game by Steiner
Commenta