Evitiamo i flame e scriviamo solo quello che per noi é andato bene e quello che cè da sistemare.
Parto dal presupposto che per essere un evento massivo la location è davvero inopportuna spazi minuscoli con superfici irregolari portano all'impossibilità di difendersi e al chaos totale anche durante il pvp. In aggiunta cé un champ vhe spawna mob e dismonta ad aria cosa vista ad abyssal ma la zona é completamente diversa.
Non si è capito molto di quello che succedeva. Ogni tanto la gente moriva con danni da 1500 chissà da dove (robot? Cannoni? Catapulte)
Animazione della catapulta (fireball) impossibile da schivare/predire
I teleport interni per la squadra vincitrice una volta uscito il champ sarebbero da disattivare. Ieri é stato un continuo entra esci senza poter uccidere nessuno.
Personalmente losserei anche i pvm quantomeno all'interno della zona champion, ad una certa è impossibile fronteggiare una mandria di zombie. GOT affronta bene l'argomento.
2 settimane di tempo per attivare mi sembra eccessivo anche perché più tempo si da e più probabilità ci sono che all'evento non si presenti nessuno o che qualcuno faccia un fake migliore su qualche server locale.
Per il collector mi ripeto:
Aumentare il valore degli skull nelle ore serali per incentivare il pvp quando l'utenza é piu attiva
Resettare il punteggio di tutte le gilde o quantomeno ridurlo drasticamente a fine mese per non annientare la competizione. ( ad esempio la seconda gilda che ha fatto piu punti parte da 4k la terza 2000 e la prima 0.
Detto ciò passo e chiudo mi sono divertito abbiamo retto molto contro due gilde massive anche se non abbiamo portato a casa nulla!
Bye.
Edito per rispondere a euge:
Se non fosse stato un evento pvp non lo avrebbero fatto su felucca ma come il dungeon su trammel.
Il vantaggio di chi vince il collector é quello di scegliere il giorno e l'ora dell'evento ( poca roba eh). Disattivare i teleport all'uscita del champ mi sembra un buon compromesso.
Parto dal presupposto che per essere un evento massivo la location è davvero inopportuna spazi minuscoli con superfici irregolari portano all'impossibilità di difendersi e al chaos totale anche durante il pvp. In aggiunta cé un champ vhe spawna mob e dismonta ad aria cosa vista ad abyssal ma la zona é completamente diversa.
Non si è capito molto di quello che succedeva. Ogni tanto la gente moriva con danni da 1500 chissà da dove (robot? Cannoni? Catapulte)
Animazione della catapulta (fireball) impossibile da schivare/predire
I teleport interni per la squadra vincitrice una volta uscito il champ sarebbero da disattivare. Ieri é stato un continuo entra esci senza poter uccidere nessuno.
Personalmente losserei anche i pvm quantomeno all'interno della zona champion, ad una certa è impossibile fronteggiare una mandria di zombie. GOT affronta bene l'argomento.
2 settimane di tempo per attivare mi sembra eccessivo anche perché più tempo si da e più probabilità ci sono che all'evento non si presenti nessuno o che qualcuno faccia un fake migliore su qualche server locale.
Per il collector mi ripeto:
Aumentare il valore degli skull nelle ore serali per incentivare il pvp quando l'utenza é piu attiva
Resettare il punteggio di tutte le gilde o quantomeno ridurlo drasticamente a fine mese per non annientare la competizione. ( ad esempio la seconda gilda che ha fatto piu punti parte da 4k la terza 2000 e la prima 0.
Detto ciò passo e chiudo mi sono divertito abbiamo retto molto contro due gilde massive anche se non abbiamo portato a casa nulla!
Bye.
Edito per rispondere a euge:
Se non fosse stato un evento pvp non lo avrebbero fatto su felucca ma come il dungeon su trammel.
Il vantaggio di chi vince il collector é quello di scegliere il giorno e l'ora dell'evento ( poca roba eh). Disattivare i teleport all'uscita del champ mi sembra un buon compromesso.
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