Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioScrivo dal cellulare e nn sto nemmeno a rileggere,visto il peso che do a questa conversazione
Tu invece sei ancora qui che rispondi , leggi con attenzione,trovi gli errori del t9...ecc ecc ecc
Dai su coniglietto continua ancora a rispondere ed inventare storielle..
Bello anche la frase "in game nn c'è trippa per gatti" ahahah ma se ho praticamente smesso da quando hai ripreso tu
Se nn ti ho mai beccato in game , come fai a dirmi che nn c'è trippa per gatti?
Antonio Antonio...passano gli anni ma resti sempre il bugiardo falso coniglietto che ho conosciuto
Buon game e tanti bacini :*
Suvvia rispondi pure rosik ora che tra una "cacata" e L Altra ho 5 minuti per rispondertiOriginariamente inviato da koky Visualizza il messaggioOra verrai quotato da 0Fresco_82 dove riporterà in secondi quanto duravi in pvp per poi essere Pietàtizzato (Cit.) come un qualsiasi troll da forumICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioOra verrai quotato da 0Fresco_82 dove riporterà in secondi quanto duravi in pvp per poi essere Pietàtizzato (Cit.) come un qualsiasi troll da forum
Vorrei capire a chi appartiene questa citazione, a sto punto..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioFra L altro non è sua dato che scrive : (Cit.)
Vorrei capire a chi appartiene questa citazione, a sto punto..
Pietà! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Pietà! (Cit.)
Ci si vede in game se mi tornerà la voglia... ciao Antonio the rabbit
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioMa in tutto ciò, i nostri capricciosi amici Min*hiax dove sono scomparsi?
Hanno pianto per mesi per avere delle novità ed ora?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioAspettavamo il team deathmatch, invece siamo stati trollati con il Champion -login alle 7- Master
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioScusa? Puoi spiegare meglio questa frase? Grazie
Onision
Commenta
Commenta