rekt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Guinnes world record of rosik !
Ho espresso quello che penso di te,come avrei fatto di chiunque altro nel bene o nel male.
È il mio pensiero,puoi nn condividerlo o provare a dimostrare il contrario se ci riesci..
Rispondere con un banale "rosik" è segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
Nn hai argomenti..e se vuoi un consiglio , lascia perdere perché qui ci rimetti..puzzi già di vomito
Ti auguro buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRispondere con un banale "rosik" è segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioHmm.. mi ricorda qualcuno..
Contiamo le volte che hai risposto con rosik tu e quelle che ho risposto io?
Nn tirarti la zappa sui piedi in questo modo che sono appena rientrato
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRosik di cosa scusa?
Ho espresso quello che penso di te,come avrei fatto di chiunque altro nel bene o nel male.
È il mio pensiero,puoi nn condividerlo o provare a dimostrare il contrario se ci riesci..
Rispondere con un banale "rosik" è segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
Nn hai argomenti..e se vuoi un consiglio , lascia perdere perché qui ci rimetti..puzzi già di vomito
Ti auguro buon game
Continua ti prego...adoro le tue minacce da 4 soldi e i tuoi appellativi/insulti da asilo nido.
Sei scarso pure in questo
Pietà! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi jack L ombra di kash!
Contiamo le volte che hai risposto con rosik tu e quelle che ho risposto io?
Nn tirarti la zappa sui piedi in questo modo che sono appena rientratoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSei scarso pure in questo
Ricordo per chi nn ti conoscesse , che tutto lo shard ti chiamava coniglietto perché andavi sempre in coniglietto form al 100% durante le pvppate,indipendentemente dai numeri e rigorosamente anxhe in 1vs1..
E quanto ti incazz@vi
Hai postato pure screen qua sul forum appellandoti a jail ed insulti improbabili ..vaneggiando sul fatto che coniglietto fosse un insulto punibile
Se vuoi ti cerco tutti i post così ti rispolvero la memoria...vista la gran figura di ***** che hai fatto l ultima volta , ti consiglio di nuovo di lasciar perdere..sono passati anni ed evidentemente la tua memoria è arrugginita..
Ti sto fornendo pure L alibi
Lascia perdere...mettici una pietra sopra ed ignoramiUltima modifica di carrasuperevil; 20-04-2017, 01:58.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ammazza, è ancora vivo il forum? Che bello vedere Jack "aiutami kash" the green e Kash, gli SL, End, Shun, Euge, Doomtrooper con la sua dialettica incrollabile, marghe e karasho.. Troppo tempo passato sull'altro ben più noto gioco mi ha fatto perdere l'entusiasmo che avevo per Dreams..Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAmmazza, è ancora vivo il forum? Che bello vedere Jack "aiutami kash" the green e Kash, gli SL, End, Shun, Euge, Doomtrooper con la sua dialettica incrollabile, marghe e karasho.. Troppo tempo passato sull'altro ben più noto gioco mi ha fatto perdere l'entusiasmo che avevo per Dreams..
siamo sempre qui a litigare su come gli operai si grattano al cantiere =D
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-04-2017, 20:02.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAhah bella questa...L asino che da del cornuto al bue!
Ricordo per chi nn ti conoscesse , che tutto lo shard ti chiamava coniglietto perché andavi sempre in coniglietto form al 100% durante le pvppate,indipendentemente dai numeri e rigorosamente anxhe in 1vs1..
E quanto ti incazz@vi
Hai postato pure screen qua sul forum appellandoti a jail ed insulti improbabili ..vaneggiando sul fatto che coniglietto fosse un insulto punibile
Se vuoi ti cerco tutti i post così ti rispolvero la memoria...vista la gran figura di ***** che hai fatto l ultima volta , ti consiglio di nuovo di lasciar perdere..sono passati anni ed evidentemente la tua memoria è arrugginita..
Ti sto fornendo pure L alibi
Lascia perdere...mettici una pietra sopra ed ignorami
Io almeno non morivo con 3 ignore in 3.75 sec
Dai papà castoro raccontaci qualche altra storia del millennio passato, mostra a tutti il rosik che ho generato in te
Pietà! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta