Originariamente inviato da LordLithz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
-
-
Tranquillo che già mezzo shard ha capito come è il personaggio
Ora aspettiamo che risponda a purpurea , così ci raggiunge anxhe L Altro 50%
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioE se ZeroCool_82 in realtà fosse EUGE?
PS: mi immagino gli XXX tristi che non possono champare stamattina per il server down
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioE se ZeroCool_82 in realtà fosse EUGE?
PS: mi immagino gli XXX tristi che non possono champare stamattina per il server down
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioStacca i tmg dagli ADE, portate i vostri "pvp" COM o portatevi i Pain, poi prenderò sul serio questo postOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio*
Perchè non le hai dette su ts queste cose al diretto interessato?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio0_0
Perchè non le hai dette su ts queste cose al diretto interessato?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioTi vergogni?
Discord Slipknik#9019
Commenta
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioHai mai sentito dire che i panni sporchi si lavano in casa?
Commenta
Commenta