Originariamente inviato da ares1472
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioPurtroppo sempre lo stesso....
Da qualche tempo la programmazione è sempre uguale.
Il Lallo rosso da alla testa!!! Cit.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLe belle giornate stanno arrivando!
KasHmIR, Guild Master HaTe
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioselesuonanoeselecantano.
#oddiounrosic
#nonc'haicapitoun*****hark
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMa secondo te che stanno a dí?
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioNon hai lo script per tradurre tutto?
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioè itoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
3 SL umiliano e uccidono 4 Minax in 20vs3.. GGWP
P.S. Gran bella campagna acquisti Kashmir!!!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 23-02-2017, 02:43.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta