Originariamente inviato da BUGIARDO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
-
Originariamente inviato da BUGIARDO Visualizza il messaggioEd io il cugino di haldir
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da’ dopo tre giorni BANNED.... mio cuggino mio cuggino.
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioE vabbè, qua ci state prendendo gusto... na massa di bambinOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe non te ne fossi reso conto è l'effetto proprio desiderato da tale azione.
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Originariamente inviato da BUGIARDO Visualizza il messaggioEd io il cugino di haldir
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Io comunque mi sono perso.
I flame in forum che passano dal campo giuridico-legale al bambinesco in un batter d'occhio.
Gente che non ha filtri e altra che gode nel rimanere in attesa passivo-aggressiva per portare a casa una (giusta) sospensione dell'avversario.
Insulti di basso livello che vengono puniti severamente e commenti misogini e sessisti che passano indenni, perchè l'importante è la forma.
Staff che manca palesemente di coesione e visione comune, perchè uno da la sua opinione dicendo che è tutto giusto, mentre l'altro poi si scusa e dice che non avrebbe dovuto.
Mentre i player brancolano nel buio e non sanno se il misfatto è stato provato, c'è solo un ragionevole dubbio o se è tutta una bufala. E ovviamente partono le pazze speculazioni.
volendo guardare il lato positivo ora il forum è un luogo molto più sicuro, i malviventi sono stati presi e si può girare per le strade senza sentirsi in pericolo,anche con il buio.
Per il resto si continua a sfruttare bug o meccaniche piccole/medie/grandi come sempre, ma con la consapevolezza che lo staff, anche se avesse i mezzi tecnici e il tempo per far pulizia a fondo...non lo farebbe. Ovviamente per non trovarsi con uno shard fatto di 5/6 nuovi, tre automi da farm e un pugno di old che si guardano in faccia perplessi.
Scusate lo sfogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioIo comunque mi sono perso.
I flame in forum che passano dal campo giuridico-legale al bambinesco in un batter d'occhio.
Gente che non ha filtri e altra che gode nel rimanere in attesa passivo-aggressiva per portare a casa una (giusta) sospensione dell'avversario.
Insulti di basso livello che vengono puniti severamente e commenti misogini e sessisti che passano indenni, perchè l'importante è la forma.
Staff che manca palesemente di coesione e visione comune, perchè uno da la sua opinione dicendo che è tutto giusto, mentre l'altro poi si scusa e dice che non avrebbe dovuto.
Mentre i player brancolano nel buio e non sanno se il misfatto è stato provato, c'è solo un ragionevole dubbio o se è tutta una bufala. E ovviamente partono le pazze speculazioni.
volendo guardare il lato positivo ora il forum è un luogo molto più sicuro, i malviventi sono stati presi e si può girare per le strade senza sentirsi in pericolo,anche con il buio.
Per il resto si continua a sfruttare bug o meccaniche piccole/medie/grandi come sempre, ma con la consapevolezza che lo staff, anche se avesse i mezzi tecnici e il tempo per far pulizia a fondo...non lo farebbe. Ovviamente per non trovarsi con uno shard fatto di 5/6 nuovi, tre automi da farm e un pugno di old che si guardano in faccia perplessi.
Scusate lo sfogo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioInsulti di basso livello che vengono puniti severamente e commenti misogini e sessisti che passano indenni, perchè l'importante è la forma.
"Staff che manca palesemente di coesione" ma va dai...io ho fatto le mie scuse perché potevo evitare, non perché quello che ho fatto sia sbagliato a priori e l'ho anche detto.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, semplicemente per quanto riguarda le due sospensioni fatte non c'era molto di cui discutere, mentre per l'altro caso stiamo decidendo cosa fare e i commenti sessisti di cui parli sono gravissimi, altro che "passano indenni".
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon so di che stiate discutendo più che altro.
Proprio cose da 2 minuti...
Onision
Commenta
Commenta