E' inutile che vi vantate per 3 pvppate vinte... vincete solo grazie a Random!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 18/01/2017 alle 22:17, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo carrasuperevil . Mi pare che sia conosciuto anche come Haldir di Gondor, lo chiamavano tr, ecc...
Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account è bannato/sospeso dal forum, quindi non potrebbe scrivere tranquillamente, di fatti è più comodo scrivere con un altro account.
Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioOooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 18/01/2017 alle 22:17, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo carrasuperevil . Mi pare che sia conosciuto anche come Haldir di Gondor, lo chiamavano tr, ecc...
Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account è bannato/sospeso dal forum, quindi non potrebbe scrivere tranquillamente, di fatti è più comodo scrivere con un altro account.
Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioUltima modifica di Dj_Amix; 19-01-2017, 18:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioE' inutile che vi vantate per 3 pvppate vinte... vincete solo grazie a Random!
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioRandom > Minax Faction
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLuca, quando posti ste risposte idiote ed insignificanti mi fai vergognare di aver giocato con te pure se il nostro avversario era Wefrah & co.
Originariamente inviato da akroma619 Visualizza il messaggioRandom > RandomUltima modifica di koky; 19-01-2017, 18:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAnk > Random > Minax > cullu
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioÈ idiota come risposta,non dovevo neanche farlo presente. Se volevo rispondere seriamente di sicuro avrei perso più tempo
Nessuno può battere Random, neanche Random stessoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAnk > Random > Minax > cullu
Cullu è il principio e la fine!!Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioCullu>Random>Minax>Cullu
Cullu è il principio e la fine!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, dovevi solo deridere al limite. Usare quello come argomentazione è sintomo di stupidità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioCullu>Random>Minax>Cullu
Cullu è il principio e la fine!!
Commenta
Commenta