Originariamente inviato da ares1472
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, dai, io non ci credo. NON CI CREDO.
Finalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioEccolo lì...Aspettavo qualcuno di NON ignorante che si accorgesse di quello che avevo scritto....
Finalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDite a sifodias di non fare più la spesa al Lidl
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDite a sifodias di non fare più la spesa al Lidl
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioSono arrivati anche a voi i buoni sconto per i biscotti fatti in Croazia?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioSono arrivati anche a voi i buoni sconto per i biscotti fatti in Croazia?
Discord Slipknik#9019
Commenta
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggiosono più buoni di quelli romani
Commenta
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggiosono più buoni di quelli romani
Commenta
-
Commenta