Non serve sapere chi io sia ma vedere di risolvere il vostro modo di giocare in maniera infantile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente i topi sono suciti dalle tane
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 27/12/2016 alle 23:53, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo woooooo. Mi pare che sia conosciuto anche come Cullu, Mellin, ecc...
Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account non è bannato/sospeso dal forum, quindi potrebbe scrivere tranquillamente, ma chissà perché è più comodo scrivere con un altro account.
Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi
Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggiocarrasuperevil la tastiera e composta da tante lettere se le unisci non fanno solo la parola Rosik.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggioSono un vecchio player ogni tanto osservo le vostre uscite pvp e devo complimentarmi con tutti i GM che si piegano al vostro piagnisteo da bambini di 5 anni .
Come ha detto koky siete piu gilde unie che pg non vedo perche farvi fare queste super alleanze sembra che volete solo vincere facile altrimenti piangete a piu non posso.
Avete rovinato un bellissimo gioco e continuate a rovinarlo con il vostro atteggiamento da bambinetti di o 100 o 0 .
Tutti sono forti se si gioca in maggioranza devo comunque complimentarvi per il mancato rapporto 2 a 1 potete aggiungere un altra gilda e provate a vedere se i Mob usciranno a pivvuppare contro di voi. visto che solo quelli ci sono rimasti.
E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire.
Evol, TMG e Pain fanno praticamente 7 player in tre tag. 5 dei quali fanno praticamente esclusivamente pvm. Non ho idea di chi tu sia, ma se ti curassi di giocare, startare champ anche col rischio di perderli, ma soprattutto giocassi per il puro gusto di giocare, te la vivresti decisamente meglio.
Per quella storia dei bimbi di cinque anni, la ruota gira cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGiuro che il post non è di uno dei nostri O_O
Grande cullu!! Finirá negli annales sto post !
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 27/12/2016 alle 23:53, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo woooooo. Mi pare che sia conosciuto anche come Cullu, Mellin, ecc...
Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account non è bannato/sospeso dal forum, quindi potrebbe scrivere tranquillamente, ma chissà perché è più comodo scrivere con un altro account.
Fanno anche la frase "provvedimenti in arrivo"
OnisionDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O
Fanno anche la frase "provvedimenti in arrivo"
OnisionDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Cullu fai ciao ciao con la manina
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGiuro che il post non è di uno dei nostri O_Osigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta