Originariamente inviato da QuirionBraska
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi gioca?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioCit.
Minax -> [HaTe] sono la fazione più corretta ed escono anche in 5 vs 10 SL/COM. La linea la decide Kashmir GuilMaster leale
SL -> [ADE] [LvX] Sono Tanto quanto i Minax se non di più e fanno sempre alleanza con la fazione COM perche a qaunto ho capito non riescono mai a vincere una pvppata in parità numerica vs i Minax e provano sempre e comunque a contrastarli. Giocano corretti, brave persone, professionisti stimabili
COM -> [PaiN] Siamo pochi e usciamo in pochi, proviamo a tener su la terza fazione, siamo i Niubbi come sempre delle fiabe
TB -> Non pervenuti
Parla un Players che non è in nessuna alleanza e la vede da fuori!
Quirione versione lecca culluOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioParla un Players che non è in nessuna alleanza e la vede da fuori!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUn po' come se parlasse la strega di doom insomma
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Bentornato Hanni un piacere rivederti!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioParla un giocatori
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
Peggio di quella volta di karasho minax
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMargherita [ROM]
Peggio di quella volta di karasho minax
Ti offro Cullu a titolo definitivo + End in prestito fino a fine campionato per Random ed un opzione su Fester.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioBom.
Ti offro Cullu a titolo definitivo + End in prestito fino a fine campionato per Random ed un opzione su Fester.
ps. offro 1kk per il game boy color 4k!
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Compro Cullu, offro 10 gp contanti subito
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Chi gioca
Chi gioca a Dragon Ball Online? Io siNick: MaestroDelFuocoServer: 2 BulmaAttualmente sono liv.35.Vi aspetto allora
http://sanandreasgames.ru/
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCompro Cullu, offro 10 gp contanti subito
Commenta
-
Chi g
Chi gioca a Dragon Ball Online? Io siNick: MaestroDelFuocoServer: 2 BulmaAttualmente sono liv.35.Vi aspetto allora
установить msvcp140 dll
Commenta
Commenta