Ah ops.. shanks sai quante volte sono morto male mica me ne vergogno. Ecruquino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi vede chiaramente l'icona di uno spell plague in basso a sx, aggiungo che ecruino é il mago mystic di shanks.
Ciao!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh ops.. shanks sai quante volte sono morto male mica me ne vergogno. Ecruquino.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioDallo screen si capisce solo che haldir sa fare un countdown da 3 a 1
Che intendi? Il mortal?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio?
Che intendi? Il mortal?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioConti sempre 3... 2... 1... ! E non sbagli mai!
Il mago per me è più difficile da usare...anche se ultimamente,con due tasti si fa veramente tutto anxhe con quello
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioMa haldir fino a 3 neanche sa contare...shanks fino a 90kk si.....XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioMa haldir fino a 3 neanche sa contare...shanks fino a 90kk si.....XDOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Grandissimo koky, idolo quasi, dita leste sulla tastiera in forum, simpaticissime battute per tutti, poi crisi mistiche se gli fanno casa di fianco.
p.s.
Kash tutto ok con harrower e le castagne? Se hai suggerimenti su come lo staff potrebbe migliorare le castagne scrivi pure eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioMa haldir fino a 3 neanche sa contare...shanks fino a 90kk si.....XD
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioGrandissimo koky, idolo quasi, dita leste sulla tastiera in forum, simpaticissime battute per tutti, poi crisi mistiche se gli fanno casa di fianco.
Commenta
Commenta