Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMa organizzassimo un torneo semplice in campo aperto composto da squadre da 4 / 5 player ognuna anzichè parlare ancora altro tempo di un duel che non arriverà mai?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSe Astio si decide a loggare o incaricare qualcuno neutro ad assistere al duel e dare l'esito finale non è mica tanto difficile...!!!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSe Astio si decide a loggare o incaricare qualcuno neutro ad assistere al duel e dare l'esito finale non è mica tanto difficile...!!!
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSe volete fare duel posso farlo io il video.
Come arena vale l'area di un campo ( di britain).
Il mio icq lo avete. Puntate 5kk ognuno e si gioca!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSe volete fare duel posso farlo io il video.
Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioOrganizzalo tu allora...
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggiogetta la spugna poppy, inizia la tua nuova cariera in giro per il mondo in cerca di pokemon, forse li sei bravo (forse....) gli 1 vs 1 non fanno per te, mi sento a disagio, non volevo dirtelo così ma pensavo l'avessi capito... su 10 duell che ho assistito solo quello contro ciccio ha dato esito positivo... gg wpQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Come arena vale l'area di un campo ( di britain).
Il mio icq lo avete. Puntate 5kk ognuno e si gioca!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioPer me vale ancora il post di Astio! mi sta pure bene che viene fatto da te il video...!!! Perfetto...!!! Ce solo d'aspettare a Haldir! Si sta facendo fare la corazza...!!!
Te lo ripeto..ho vinto basta!
Nn faró altri duel con te finché nn paghi pegno!
Quindi basta continuare a rompere le palle,sei pesante!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Scusate per la versione DEMO del filmato ma finalmente è giunta l'ora di far vedere i duelli di Halderino studiati in tempo reale...!!!
Nonostante so che la versione DEMO registra 2minuti già immaginavo che potevo attivarlo visto che conosco la sua prassi!
Si vede anche quando Salvo uno screen giusto per farvi vedere che è tutto normale e tutto regolare e non photoshop alla Haldir di Gondorella...!!!
Dimenticavo: Laggo o non laggo?!?! Forse un pò si....!!! emm.... senza revenant visto che rosika sempre...!!!
Buon Visione!Ultima modifica di QuirionBraska; 30-06-2017, 15:42.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Si vede chiaramente l'icona di uno spell plague in basso a sx, aggiungo che ecruino é il mago mystic di shanks.
Ciao!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggiogiunta lora
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi vede chiaramente l'icona di uno spell plague in basso a sx, aggiungo che ecruino é il mago mystic di shanks.
Ciao!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioBeh, sul pg si vede che prende danni 7-7-8-7-8, non mi sembrano danni da archer in pochi secondi
Commenta
Commenta