Il tuo paragone è completamente non valido poichè eterogeneo (dunque, si, non ci arrivi davvero perchè sei chiuso sulla tua posizione e non vuoi ragionare oltre la superficie): tu su UOD non sei su una strada pubblica, ma su di un server privato che ha le sue regole (un po' come se fossi in un club\associazione privata dove c'è un regolamento e puoi essere estromesso senza problemi se non lo rispetti l'importante è che quest'ultimo non vada contro la Costituzione e le leggi vigenti). Ulteriormente se bestemmiassi in giro per la tua città in teoria ed in pratica dovresti essere multato poichè è previsto dalla legge. Che poi non avvenga la cosa è un altro paio di maniche, ma la regola c'è quindi anche se il tuo paragone avesse valore.
Non sono moralista. C'è una regola e fidati che anche io sono molto sboccato e non credo per niente in entità superiori, ma non sono mai stato bannato\jailato per insulti o parolacce varie e non vedo perchè io mi debba trattanere e tu no. Fatti una domanda
Non sono moralista. C'è una regola e fidati che anche io sono molto sboccato e non credo per niente in entità superiori, ma non sono mai stato bannato\jailato per insulti o parolacce varie e non vedo perchè io mi debba trattanere e tu no. Fatti una domanda
Commenta