Domanda ma il "Giro di vite"?? Io sono mutato in chat di game per aver detto che tizio "per come gioca è senz'altro un cane". Qui leggo di tutto e di più. Si puo' sapere una buona volta cosa è lecito e cosa no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
-
Vai euge reclama giustizia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioDomanda ma il "Giro di vite"?? Io sono mutato in chat di game per aver detto che tizio "per come gioca è senz'altro un cane". Qui leggo di tutto e di più. Si puo' sapere una buona volta cosa è lecito e cosa no?Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioE io che pensavo che questa scissione degli SL fosse solo una scelta per riequilibrare il gioco....Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
bho mi ha seccato il discorso..
io non so a chi abbiate fatto le vostre lamentele, ma ogni sera quando eravamo in ts, non vi ho mai sentito lamentare.
anzi il clima è sempre stato sereno, tranne qualche rosicata per qualche raid, che a mio avviso ci può stare, questo è un gioco e non un lavoro.
detto questo buon game e buon pvm su trammel, evidentemente il rapporto che si era creato non era di amicizia, ma solo la collaborazione tra pvm e PVP...
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioDomanda ma il "Giro di vite"?? Io sono mutato in chat di game per aver detto che tizio "per come gioca è senz'altro un cane". Qui leggo di tutto e di più. Si puo' sapere una buona volta cosa è lecito e cosa no?
Come si dice " quando il gatto non c'è i topi ballano".ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSono 4 giorni che in game è un far west....
Come si dice " quando il gatto non c'è i topi ballano".
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioSempre meglio di 2 settimane fa con il duel smallangel doomtrooper non credi?
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioGrande Shun, quando ti ho visto fraggare mi hai ricordato il mio telefilm preferito
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSe non è degli anni 80 non mi rappresenta
Preferivi supercar dì la verità!
Mithrandir
Commenta
Commenta