No, dal video mi sembra che in wolf form non c'è mai andato.
Atteniamoci ai fatti documentati sennò si aggrappa a ste baggianate per sbugiardarCi tutti e riempirCi di "Cit" , "Semicit" e "Pietà"
Sono già passati 6mesi circa da questo post e ancora io aspetto Haldir...!!! ;(
Ti ho lasciato al 4% due volte qualche sera fa..prima che uscissi fuori schermo.
Quando ti becco ci fermiamo , accendo il video e documentiamo.
Non serve aspettare astio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Antò, da te certe uscite non me le aspetto. Non le fare su di una base impulsiva perchè almeno io il pvp l'ho fatto.
Fra l'altro la cacca con il cioccolato non va. Non ti permetttere certi paragoni eppure mi conosci.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Antò, da te certe uscite non me le aspetto. Non le fare su di una base impulsiva perchè almeno io le basi del pvp le ho e ne ho fattto un bel po'.
La cacca con il cioccolato non va. Non ti permetttere certi paragoni eppure mi conosci.
Bell amico oh
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Antò, da te certe uscite non me le aspetto. Non le fare su di una base impulsiva perchè almeno io le basi del pvp le ho e ne ho fattto un bel po'.
La cacca con il cioccolato non va. Non ti permetttere certi paragoni eppure mi conosci.
Hai ragione ho postato senza riflettere, chiedo venia ho paragonato uno che il pvp lo ha fatto davvero con uno che non sa fare manco pvm...(e manco gioca)
Scusa Drè
(nb non è sfotto hai ragione davvero)
Originariamente inviato da smallangel
Adesso nega pure.
Sei esattamente quanto mi aspettavo, nè più ne meno.
Fidati, c'è di peggio.
Tu ad esempio?
Oggi te ne sparo una diversa: Makkittesencula, M'arimbarzi ! (Cit. Puccio)
Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-06-2017, 11:49.
Puoi chiedere tranquillamente ad Euge o Shun o a chicchessia degli XxX se sono capace a far pvm sono convinto che ti daranno risposte più che discordanti con le tue accuse.
Anzi, sono sicuro che già hai chiesto loro chi fossi e quindi già sai chi sono e come mi sono comportato (per anni) con loro e quali sono le mie capacità in game , ma nonostante ciò hai detto quello che pensavi senza riflettere.
Esattamente come il paragone che hai fatto, poc'anzi con doom, perchè giraci intorno quanto vuoi, è quello che pensi.
PS: sò che in giro c'è uno che crede che le armi poisonate infettano anche senza special, tu ne sai niente ? ho da parte tipo 10k di Oil cloth da vendere ad un niubbo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non c'è da capire perchè è molto semplice: è un tentativo puerile di sillogismo vestito da idiozia cosmica no-sense semplicemente per rispondere al mio post.
Visto che non se ne uscirebbe: hai ragione tu comunque.
Commenta