Grande Doom....Azzo comunque non me ricordavo pure te nella schiera dei 30enni xD. L'ho sempre detto che eri uno giusto. Però da te non me aspettavo un post del genere, proprio perchè me conosci e sai come sono in realtà. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirtelo, ma ultima è un gioco, e da anni mi fà divertire. Ovviamente tratto alcuni player come fossero parte del gioco e non come persone, inquanto non le reputo come tali!!!!
In conclusione loro sono i miei giocattolini, e io nono faccio altro che giocarci e divertirmi....in game purtroppo loggano solo se avvisati da uno script, ma fortunatamente il pvm non manca. La cosa positiva è che mi regalano risate e buon umore quando postano sul forum.....
Grazie comunque Doom, se hai anche 10 min nel finesettimana fammi fischio, me piacerebbe rifamme quattro chiacchiere molto volentieri!!!!
In conclusione loro sono i miei giocattolini, e io nono faccio altro che giocarci e divertirmi....in game purtroppo loggano solo se avvisati da uno script, ma fortunatamente il pvm non manca. La cosa positiva è che mi regalano risate e buon umore quando postano sul forum.....
Grazie comunque Doom, se hai anche 10 min nel finesettimana fammi fischio, me piacerebbe rifamme quattro chiacchiere molto volentieri!!!!
Commenta