Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAvoja, ne puoi mettere anche 1000€ , ma la mia domanda permane: novità <-> sciopero, perchè?
Gli altri non saprei, casomai sono stati colpiti da attentati simili
Commenta
-
Se non sono in mille non escono questo è sempre stato il loro problema.. diciamo che sono un po' cacasotto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCiao Aste!
Mi annoio, tu che fai? Giochi ancora?
E come avrai visto anche il forum non è che fornisca più stimoli (nonostante koky si sforzi un sacco)...sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio(nonostante koky si sforzi un sacco)
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioCosa devrei fare? E' come nuotare contro uno tsunami
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioIo personalmente sto facendo sciopero perchè una napoletana (controllata da Karasho') si è schiantata contro il sopralzo che fornisce la fibra nella mia zona... tutto ciò per poter vincere in modo super easy il "resta con noi", visto che ero tra i favoriti.
Gli altri non saprei, casomai sono stati colpiti da attentati simili
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPassa alla fase successiva: l'accettazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Apparte gli scherzi é partito l'afk contest?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNews?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da quirionbraska Visualizza il messaggiohaldir è andato in letargo! L'importante che ha dettato leggi e regolamenti...!!!
Commenta
-
Commenta