annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAllora, la ruota gira.
Gira la palla, gira la palla falla girà.
Per cui,sponsorizzo il duel più anticipato e atteso di tutto il millennio:
Quirion the pop corn killer VS haldiro non dorme mai di gondor
Metto in palio di tasca mia 20kk per il vincitore.
Per il perdente invece, infamia e ignominia, deve prendere con almeno un pg utilizzato di frequente il marchio del vinto.
Cioè:
-se perdesse Haldiro ---> nome pg+ "the quirion"
-se perdesse Quirion ---> nome pg+ "di Gondor"
Regole duel da definirsi in questo 3D.
Oppure anche i due partecipanti se i due sopra menzionati non possono o altro.
Attendo news.
Ciao
Fammi sapere quando metti in vendita i bigleittiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusate ma non sono un malato di Forum come DJ Amix nerd... (la prox volta quando c'è da ridere avvisatemi in game che vengo a rispondere) cmq dicevamo... Carta Bianca...!!! Chiedo solo una cosa... se il duel si fà di sera! Avvisatemi...!!! Attendo...!!!
PS: Dimenticavo la Firma:
Quirion The EndQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioScusate ma non sono un malato di Forum come DJ Amix nerd... (la prox volta quando c'è da ridere avvisatemi in game che vengo a rispondere) cmq dicevamo... Carta Bianca...!!! Chiedo solo una cosa... se il duel si fà di sera! Avvisatemi...!!! Attendo...!!!
PS: Dimenticavo la Firma:
Quirion The End
Devi anche dirmi che nome vuoi che metta se perdo.
Essendo io un uomo di parola,e fino a prova contraria fra me e te è più probabile che sia tu ,in caso che perdi,a Non cambiare il nome,chiedo che tu pubblicamente ora prometta che lo farai.
Per quanto lo teniamo?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPer quanto lo teniamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl torneo si fa quando siamo online io e te e astio che fa da garante,nessun spettatore.
Essendo io un uomo di parola,e fino a prova contraria fra me e te è più probabile che sia tu ,in caso che perdi,a Non cambiare il nome,chiedo che tu pubblicamente ora prometta che lo farai.
Per quanto lo teniamo?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Fammi sapere quando metti in vendita i biglietti
che galantuomo, ti ho anche corretto un errore di battitura nel quote :O
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPer quanto lo teniamo?Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioÈ galanteria o paura? A me sembrava chiaro fosse per sempre!
Oppure cambieremo sfida, boh
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiote l'ha gia detto il nome ......... Carta Bianca, infatti come ha scritto la c e la b sono in maiuscolo
Commenta
-
Beh ,dato che tu haldir ti reputi onesto a chiedere un duel archer vs mage in campo aperto, direi che per tutta onesta anche qurion può chiedere un malus vs te...
Perché se tu runni fuori schermo a un mage sei immortale, mentre lui rischia di stirarci di mooving!!!
Dunque se volete un duel equilibrato o lo fate come é sempre stato fatto in passato comando [duel e gg
Se no anche quirion ha diritto a chiederti il malus!!
Su quello niente spettatori sono d'accordo
Buona fortuna ad entrambi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon rimarrà per sempre l'offerta...a un certo punto mi cascheranno e non se ne farà più niente.
Oppure cambieremo sfida, boh
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl torneo si fa quando siamo online io e te e astio che fa da garante,nessun spettatore.
Per quanto lo teniamo?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Si per quanto tempo intendo.
Per end...solo un mago scarso muore contro un arciere,sia in duel che in campo aperto..e di moving come ci muore che basta un mini heal per equiparare il danno .. nel tempo che faccio due moving (sperando di hittarti) ti sei già sparato 2-3 mini heal..
Ma di cosa stiamo parlando
Se vuole far duel lo accetto in campo aperto e alle condizioni sopra elencate..senza publico e all aperto.
Fine
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioBeh ,dato che tu haldir ti reputi onesto a chiedere un duel archer vs mage in campo aperto, direi che per tutta onesta anche qurion può chiedere un malus vs te...
Perché se tu runni fuori schermo a un mage sei immortale, mentre lui rischia di stirarci di mooving!!!
Dunque se volete un duel equilibrato o lo fate come é sempre stato fatto in passato comando [duel e gg
Se no anche quirion ha diritto a chiederti il malus!!
Su quello niente spettatori sono d'accordo
Buona fortuna ad entrambi!
@Haldir posso mettere qualsiasi nome mette in gioco Astio...!!! Non ti preoccupare...!!! Dormi tranquillo questa notte prima che ti fai 4 incubi da suicidarti e mi rimani nella coscienza...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSo benissimo a cosa vado incontro e ti do pienamente ragione... Ma adesso ti chiedo: Ma ne vale la pena chiedere un malus o un bonus o qualunque altra cosa ??? Hai visto che personaggio ho davanti ??? ahahahah...!!! Se perdo non mi faccio nessun problema... Figurati... Anzi mi divertono queste cose...!!!
@Haldir posso mettere qualsiasi nome mette in gioco Astio...!!! Non ti preoccupare...!!! Dormi tranquillo questa notte prima che ti fai 4 incubi da suicidarti e mi rimani nella coscienza...!!!
Pure end ha più dignità di te :rotf:
Quando torna la linea e sei online facciamo sto duel.
Dormi michael stanotte me raccomando
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta