Originariamente inviato da Divinitas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Il punto è quello, non si vedono mai gli SL così tanti tra pvp a brit e champion vari. Il mio bot per favore non lo nominare, come fai a saperlo poi?
Ps: Gildate.. io pensavo di inglobare un intera fazione e farla morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche io la parola champion non la voglio leggere\sentire fino a quando una squadra che la perde sempre non la vince.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioTu dici che obbligare, tramite fix o tramite restrizioni di gilda / fazione , a equiparare fazioni e gilde porterebbe all'abbandono del gioco ? o la situazione migliorerebbe ?
Specifico che non è un tono sarcastico ma una domanda seria, perché se davvero è così come dici significherebbe che nessuno scenderebbe a patti con nessuno.
Conosci l'utenza pvp e l'utenza pvm. Ci sono posizioni molto distanti. Sono da rispettare ambedue perchè ognuno fa il proprio gioco solo che non si capisce che è necessario giocare per divertirsi e non vincere forzatamente. Da anni non ha proprio più senso il vincere facile secondo me.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPorta alla morte e non perchè sia una costrizione "cattiva", ma per mentalità degli utenti.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioConosci l'utenza pvp e l'utenza pvm. Ci sono posizioni molto distanti.
Però uno dei problemi, quelli seri , dello shard sono le PVM come XxX e Gang(?) che hanno all'attivo 300 gildati... mettere un limite massimo alle gilde per me non sarebbe una cattiva idea, così si limitano anche i numeri delle gilde fazionate. di conseguenza hai più gilde di una singola fazione (che non necessariamente debbano essere alleate)
Per quanto riguarda il discorso delle fazioni in se per se lascio ad altri le proposte/idee.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio si! sono arrivato alla fine e ho visto koky che ha segato per due volte zio brando easy easy.....
PS: pietà!
Videomakah !
REKTICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioConcordo sulla mentalità... ma è un pensiero generale nato dalla consapevolezza del fatto che "C'è chi fa uguale se non peggio" non dell'individuo... purtroppo è un male radicato.
Io la distinzione l'ho fatta tra "Fazione" e "gilda"
Però uno dei problemi, quelli seri , dello shard sono le PVM come XxX e Gang(?) che hanno all'attivo 300 gildati...
La bellezza di UO è la libertà e questo è in dubbio altresì serve sempre un po' ragionare e molto meno egoismo\egocentrismo anzi sarebbe meglio scrivere menefreghismo.
mettere un limite massimo alle gilde per me non sarebbe una cattiva ideaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooltre al fatto che c'erano molti, ma molti più template DIVERSI (non simili)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSai cosa intedessi dire.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' un'ottima idea. Le regole purtroppo servono perchè noi in primis non siamo capaci ad usare il buonsenso., così si limitano anche i numeri delle gilde fazionate. di conseguenza hai più gilde di una singola fazione (che non necessariamente debbano essere alleate)
PS: ora che mi viene in mente anche la soluzione da me proposta può essere scavalcata formando una gilda per PG nell'account del Guild master.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioinfatti altrove si sono evoluti con solo order e chaos...sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioe alla fine poi ti ritrovi con 50 order e 10 chaos o viceversa e siamo alle solite...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIl fatto che sia difficile da difendere è palese a meno che non hai un gruppo di 30 persone, a tal proposito sarà divertente vedere quello del gruppo SL. Sicuramente è un evento che spinge ad avere gilde MASSICCE ed esclude tutte le gilde che non riescono ad arrivare ad almeno 15 player loggati ( tra pvm e pvp ). Quindi inutile stare qui a lamentarci delle maxi fazioni o delle maxi gilde, l'evento richiede numeri alti per difendere e attaccare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSono confusissimo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta