Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioHo guardato un po' di screen e di SL presenti c'erano:
Margherita
Xeniphe
Pumpinkin Duke
Vas Ort Flame
Tuor
Electra
Sub TNT
Bajkal Thill
Er ciccio de Tbm
Demonyac Hymn
Not found
Jin kanzaki
Chikitchakii
Eye of judjment
Halidr di gondor
Sun Tzu (?)
Random
Thomas Turbato
El paris
Tutti sicuri apparte Sun tzu
da aggiungere un 8-9 pvm TMG.
18 pvp + 9 pvm ---> 27
Minax:
Princeps
Kashmir
Legio
Nibbio
Gaxx
Jack
wall
orald
bacteria
panda
pistone
11 di cui 1 con il pvm
Blu XxX
Prowler
Barret
Amatsu
Arak
Mr Orange
Scusa non dovete puntarvi sul numero in un evento così!
Cavolo è normale che ci siamo organizzati per essere il più numeroso possibile,e voi che nn sapevate data ed ora,sareste stati per forza in minoranza!
Vale per questo ed altri eventi simili.
Piuttosto di soffermarvi sull ovvia differenza numerica,soffermatevi a pensare a quel che nn va,e cosa c'è da migliorare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioContando che Electra è arrivato ad evento finito assieme a non ricordo chi, i 4-5 in più che dicevo era la stima corretta!
Scusa non dovete puntarvi sul numero in un evento così!
Cavolo è normale che ci siamo organizzati per essere il più numeroso possibile,e voi che nn sapevate data ed ora,sareste stati per forza in minoranza!
Vale per questo ed altri eventi simili.
Piuttosto di soffermarvi sull ovvia differenza numerica,soffermatevi a pensare a quel che nn va,e cosa c'è da migliorarePer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Vero sciocco io che in 10 volevo uccidere 30 persone. Cosa vuoi migliorare haldir? con questa differenza di numeri puoi fare tutti i fix che vuoi ma la situazione non cambierebbe.
Lo scorso champion master ci siamo lamentati che era indifendibile, a sto giro inattaccabile, l'unica differenza è che nel primo c'erano 10 persone a difendere e nel secondo 30. Non vogliamo parlare di numeri? Non credi che sia stata una differenza decisiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioIl count dei TB pvp?(se c'erano)
Commenta
-
Per favore parlate serio, l'altro ieri eravamo in 3, siamo arrivati al gate di brit, c'era una mandria.
Ho chiuso il gioco e mi sono guardato un film, questo è il problema.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMi ricordo una frase: "il mio gioco è rovinare quello degli altri e far divertire solo il mio gruppo". Queste, purtroppo, sono le conseguenze. È inutile parlarne, ognuno è convinto di essere nella ragione quindi non si cambierà mai.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVero sciocco io che in 10 volevo uccidere 30 persone. Cosa vuoi migliorare haldir? con questa differenza di numeri puoi fare tutti i fix che vuoi ma la situazione non cambierebbe.
Lo scorso champion master ci siamo lamentati che era indifendibile, a sto giro inattaccabile, l'unica differenza è che nel primo c'erano 10 persone a difendere e nel secondo 30. Non vogliamo parlare di numeri? Non credi che sia stata una differenza decisiva?
A volte siete più voi e a volte noi!
Per questo evento abbiamo riesumato anxhe i morti è ovvio!
Allora a sto punto io tirerei via le difese fatte con il muro e fine
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Si bhe certo ma se al primo evento diventate 3 volte noi stiamo freschi. Tu ieri sera ti sei divertito?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi bhe certo ma se al primo evento diventate 3 volte noi stiamo freschi. Tu ieri sera ti sei divertito?
PS: pietà!
Commenta
Commenta