Non vedo l'ora di vedere il video qui!!: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...o-UODreams-***
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora di vedere il video qui!!: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...o-UODreams-***
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioMi meraviglio che kash uno di voi a cui porto rispetto nn dica nulla riguardo i recall.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora di vedere il video qui!!: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...o-UODreams-***Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio*
Ritengo che cmq attaccare non me è sembrato per nulla facile....
Se in un prossimo evento sarò fra gli attaccanti,potrò testare e dire la mia.
Cmq avete giocato bene,ma vi siete "fregati" alla fine..le difese erano cadute e nn vi siete buttati dentro .. sopratutto da sotto che era praticamente libero il passaggio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
a parte il 4-5 che secondo me è discutibile...
obbiettivamente è complicato sfondare in una conca simile quando puoi passare solo da 2 tile, sopratutto nelle condizioni di ieri.
altra cosa che secondo me è da rivedere è il cast di vortex dall'interno all'esterno ma non il contrario.
a prescindere dal risultato ieri è stato veramente noioso ("pvp" statico e poche uccisioni), molto più divertente il primo.
altri feedback?Ultima modifica di koky; 08-06-2017, 12:42.
Commenta
-
Ho guardato un po' di screen e di SL presenti c'erano:
Margherita
Xeniphe
Pumpinkin Duke
Vas Ort Flame
Tuor
Electra
Sub TNT
Bajkal Thill
Er ciccio de Tbm
Demonyac Hymn
Not found
Jin kanzaki
Chikitchakii
Eye of judjment
Halidr di gondor
Sun Tzu (?)
Random
Thomas Turbato
El paris
Tutti sicuri apparte Sun tzu
da aggiungere un 8-9 pvm TMG.
18 pvp + 9 pvm ---> 27
Minax:
Princeps
Kashmir
Legio
Nibbio
Gaxx
Jack
wall
orald
bacteria
panda
pistone
11 di cui 1 con il pvm
Blu XxX
Prowler
Barret
Amatsu
Arak
Mr Orange
Ultima modifica di _Hydro_; 08-06-2017, 13:02.
Commenta
Commenta