le risate proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE tu chi sei? XD forse un altro che dura 3 swingate
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCit...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon me pare proprio...poi vabbè non è una novità che il mage non fa per me
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioè scarso un mese che quando entro ci gioco dato che -6 is the way
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioScusa pronta!
E' colpa di Magery.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioah ok... scusa pensavo che eri scarso ma se è colpa del template va bene. Anche per gli altri vale questa regola o si applica solo a te ?
Yoda?
No, fidati.
E' colpa di Magery.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUno che va sempre in wolf form al 90%..è scarso a priori
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUno che va sempre in wolf form al 90%..è scarso a prioriOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè colpa di ninja!
Atteniamoci ai fatti documentati sennò si aggrappa a ste baggianate per sbugiardarCi tutti e riempirCi di "Cit" , "Semicit" e "Pietà"
Mithrandir
Commenta
Commenta