Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggionon ad oggi, è stato sempre più forte
Che infame :*
@small
Non esageriamo!!
Voglio dire che ad oggi qualcosa potrebbe andar storto...
Sicuramente potrei impappinarmi con i tasti...visto che ormai maghi come quirion usano 4 tasti..
Poi c'è il Ping,sono passato a Fastweb e va peggio di Telecom
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAhahahaha
Che infame :*
@small
Non esageriamo!!
Voglio dire che ad oggi qualcosa potrebbe andar storto...
Sicuramente potrei impappinarmi con i tasti...visto che ormai maghi come quirion usano 4 tasti..
Poi c'è il Ping,sono passato a Fastweb e va peggio di Telecom
Quirion > haldir
Commenta
-
Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggiose se mò è colpa di fastweb.
Quirion > haldirUltima modifica di carrasuperevil; 19-05-2017, 20:14.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Poi dite che sono io quello che fa il forumerOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPoi dite che sono io quello che fa il forumer
Di fatti ho fatto 3 mesi fermo
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Finalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioFinalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioFinalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioFinalmente liberoooooooooo....ma vedo che il forum piange. Dove è il mio amico jack? I ******x? A giusto ormai si vedono solo quando lo script di kashmir li avverte di loggare, invece di giocare normalmente e creare game. Se tutti facessero come voi lo shard chiuderebbe domani!!! GG amiconi miei.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto nella giustizia e nella tua liberazione!
Ora vai...e sentiti libero...viaggia con la tua Barca , portato dal vento, assieme ai tuoi nemici.....verso L orrizonte e oltre...verso fondali inesplorati.......vai....e gettali tutti in mare!
Ti voglio bene :*Ultima modifica di carrasuperevil; 21-05-2017, 13:40.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Haldiro lo sai che il sentimento è ricambiato....La mia barca sarà sempre a disposizione per i nemici, in stile soprano!!!! Ma ovviamente ho a che fare con vermi da tastiera e non con persone normali. Sicuramente in real si nasconderebbero come topi di stiva!!!!
Gaxino, sai che i mass slog ci sono da entrambe le parti, ovviamente quando una fazione è in netta superiorità, l'altra slogga!!!! Sia da parte nostra che vostra. Quello che intendevo con il mio post precedente, era che noi facciamo pvm costante alimentando il gioco e il server. A differenza del modo di giocare di alcuni minax, che se ne stanno solo in attesa del pvp e tengono un intera fazione a giocare in questo modo perchè poi partono il giro di messaggi e avvertimenti al mass log. Intendevo questo nel post sopracitato, ma non ho fatto capire sufficentemente il mio punto di vista. Oppure chi voleva capire ha capito, ma hai replicato solo te perchè sei uno dei pochi "giusti" nei minax. Bella gaxxino e un saluto a yano frignone dalla mamma the greenoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioHaldiro lo sai che il sentimento è ricambiato....La mia barca sarà sempre a disposizione per i nemici, in stile soprano!!!! Ma ovviamente ho a che fare con vermi da tastiera e non con persone normali. Sicuramente in real si nasconderebbero come topi di stiva!!!!
Gaxino, sai che i mass slog ci sono da entrambe le parti, ovviamente quando una fazione è in netta superiorità, l'altra slogga!!!! Sia da parte nostra che vostra. Quello che intendevo con il mio post precedente, era che noi facciamo pvm costante alimentando il gioco e il server. A differenza del modo di giocare di alcuni minax, che se ne stanno solo in attesa del pvp e tengono un intera fazione a giocare in questo modo perchè poi partono il giro di messaggi e avvertimenti al mass log. Intendevo questo nel post sopracitato, ma non ho fatto capire sufficentemente il mio punto di vista. Oppure chi voleva capire ha capito, ma hai replicato solo te perchè sei uno dei pochi "giusti" nei minax. Bella gaxxino e un saluto a yano frignone dalla mamma the greenoooooo
Sai benissimo che sarei lieto di partire con I nostri nemici..solcando le onde del mare...il vento ricco di salsedine che mi graffia la pelle..come polvere di stelle.........ed essere la sul ponte...a guardarli sprofondare dall alto..vedere verde...nel blu profondo!
Capitano o mio capitano!!!
Attenderò la tua barca ,arrivare dall orizzonte!!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioQuello che intendevo con il mio post precedente, era che noi facciamo pvm costante alimentando il gioco e il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGrazie di cuore per le belle parole ... degne di un vero comandante!
Sai benissimo che sarei lieto di partire con I nostri nemici..solcando le onde del mare...il vento ricco di salsedine che mi graffia la pelle..come polvere di stelle.........ed essere la sul ponte...a guardarli sprofondare dall alto..vedere verde...nel blu profondo!
Capitano o mio capitano!!!
Attenderò la tua barca ,arrivare dall orizzonte!!
Solo per te mio fidato quartiermastro!!!!!Ultima modifica di Straccio; 21-05-2017, 17:24.
Commenta
Commenta