Originariamente inviato da evilmaster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Match del secolo, pago io!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioscioperoooo ma gli SL fanno sciopero da mesi e mesi tanto che sonno stati messi in cassa integrazione ormai.
eppure si parla sempre dei minax!! un caso io non credo.
e poi i mianx giocano c'è Quirion.
(apparte quando giocano con i puffi e Quirione)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio(apparte quando giocano con i puffi e Quirione)
PS: Sei esploso sempre cosí in fretta da non riuscire a far caso al fatto che quirion scoppiava poco dopo di te,prova a chiedere conferma ai mille "puffi" blu della tua gilda che vi guardavano morire in 5v2(pvm) e si facevano due risate con noiUltima modifica di Sapiss; 13-04-2017, 00:57.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioMa quanto ti brucia? LoL
PS: Sei esploso sempre cosí in fretta da non riuscire a far caso al fatto che quirion scoppiava poco dopo di te,prova a chiedere conferma ai mille "puffi" blu della tua gilda che vi guardavano morire in 5v2(pvm) e si facevano due risate con noi
boom LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioMa quanto ti brucia? LoL
PS: Sei esploso sempre cosí in fretta da non riuscire a far caso al fatto che quirion scoppiava poco dopo di te,prova a chiedere conferma ai mille "puffi" blu della tua gilda che vi guardavano morire in 5v2(pvm) e si facevano due risate con noiOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioboom LOL
Ma poi ripeto...manco mezza volta in loss che devo rosikà? 9k di insure e 3k di restok? Ahhh i puffi :love:ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMurato a croce, 3 vs 1, presi singolarmente venite shottati...che strano eh? Un po come il 4 vs 1 dell'altra notte al 7 quando vi è scomparso il champ...due sono morti così tante volte che alla fine si sono helpati XD
Ma poi ripeto...manco mezza volta in loss che devo rosikà? 9k di insure e 3k di restok? Ahhh i puffi :love:
Ora però diciamola la verità, ti va?
Lo scontro era: VATH,Sephyrot,DIO BRANDO,l'hidder rosso di shiattamuorto VS Rosikina(tmg tank pvm) e Mario(??).
In mezzo a tutto ciò c'erano mille cannabis blu, che lanciavano pet e paral a caso su noi 2 blu(e subito killati loro+pet),e il blu di quirion(se non sbaglio), pop killer, che appena diventava grigio durava tempo 3 secondi.
Quirion switcha e prende il MiN,quindi lo attaccavamo solo quando diventava grigio(per ovvi motivi).
Ora... tu arrivavi in corsa,ti facevi murare A CROCE IN CORSA 1V1 quando eravate in superiorità numerica ed esplodevi.
La tua presenza totale in campo di combattimento, sommando tutte le volte che sei morto, sarà stata un paio di minuti.
Subito dopo di te veniva murato a croce 1v1 anche Quirion, e c'è testimone di entrambe le cose il cannabis che rincorreva tutti(Galloway).
Siete morti tipo 3 volte a testa contro un mage ed un tank pvm SENZA RESS SPELL, non siete in grado nemmeno di fare una combo per ammazzare, uno di voi mi parallava e l'altro mi faceva una magic arrow.
In tutto ciò,dopo che siete morti mille volte a testa, sloggate ed arrivate anche voi coi puffi. Festa finita,recallate a luna, iniziate a rosikare in chat fino a quando uno dei vostri(immagino, schiattamuorto) inizia a dirvi di smettere di rosikare.
Ora,come ci si sente a rosikare per una situazione del genere?
Non c'è neanche bisogno di farmelo un pg rosso se mi sparallano e mi salvano i tuoi amichetti
PS: mentre morivate io stavo comprando uno scrapper da uno dei vostri che me lo ha fatto pagare 500k in più dicendomi "tanto i 500k te li stai facendo su quirion". Sarà stato pagato dai TMG per dire una simile cosa,in contrasto con ciò che dice DIO BRANDO?
KOMPLOTTOH!1!!Ultima modifica di Sapiss; 13-04-2017, 09:49.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio...uno dei vostri(immagino, schiattamuorto)...
Discord Slipknik#9019
Commenta
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioPer chiarire, non è uno dei nostri...anziOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Che macello! Tre tigri contro tre tigri
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioMa che bel leone da tastiera che abbiamo qui!
Ora però diciamola la verità, ti va?
Lo scontro era: VATH,Sephyrot,DIO BRANDO,l'hidder rosso di shiattamuorto VS Rosikina(tmg tank pvm) e Mario(??).
In mezzo a tutto ciò c'erano mille cannabis blu, che lanciavano pet e paral a caso su noi 2 blu(e subito killati loro+pet),e il blu di quirion(se non sbaglio), pop killer, che appena diventava grigio durava tempo 3 secondi.
Quirion switcha e prende il MiN,quindi lo attaccavamo solo quando diventava grigio(per ovvi motivi).
Ora... tu arrivavi in corsa,ti facevi murare A CROCE IN CORSA 1V1 quando eravate in superiorità numerica ed esplodevi.
La tua presenza totale in campo di combattimento, sommando tutte le volte che sei morto, sarà stata un paio di minuti.
Subito dopo di te veniva murato a croce 1v1 anche Quirion, e c'è testimone di entrambe le cose il cannabis che rincorreva tutti(Galloway).
Siete morti tipo 3 volte a testa contro un mage ed un tank pvm SENZA RESS SPELL, non siete in grado nemmeno di fare una combo per ammazzare, uno di voi mi parallava e l'altro mi faceva una magic arrow.
In tutto ciò,dopo che siete morti mille volte a testa, sloggate ed arrivate anche voi coi puffi. Festa finita,recallate a luna, iniziate a rosikare in chat fino a quando uno dei vostri(immagino, schiattamuorto) inizia a dirvi di smettere di rosikare.
Ora,come ci si sente a rosikare per una situazione del genere?
Non c'è neanche bisogno di farmelo un pg rosso se mi sparallano e mi salvano i tuoi amichetti
PS: mentre morivate io stavo comprando uno scrapper da uno dei vostri che me lo ha fatto pagare 500k in più dicendomi "tanto i 500k te li stai facendo su quirion". Sarà stato pagato dai TMG per dire una simile cosa,in contrasto con ciò che dice DIO BRANDO?
KOMPLOTTOH!1!!
Il barra non era nostro. Noi eravamo 3 (Io, Sephi e Vath), tutti e 3 rossi (sai i champ si raidano con i rossi) e avevamo costantemente addosso te, quirion con il fazionato, l'hidder rosso che gioca a nascondino, mario e un altro paio di blu che sono stati polverizzati subito, ora ti prego ripetimi la tua versione dei fatti, poi aggiungi se avete finito il barra.
Quirion col blu non l'ho manco visto, i cannabis blu che attaccavano voi (molto improbabile pvm blu che attaccano voi blu ) te li sei sognati mentre ansimando spingevi assiduamente il tasto ignore, schiattamuorto l'ho visto a luna di sicuro non al champ.
Poi? Non so magari avevi qualche altra gilda intera che ti attaccava?
Ti prego raccontaci papà castoro di quando hai vinto la pivuppata in 1 vs 100 col pvm senza res spell
Ah e per la cronaca, Sephi morto una volta è andato via (non gli garba giocare contro i puffi) e io e vath siamo tornati (te lo scrivo tra parentesi cosi lo capisci meglio "IN DUE") per continuare a giocare prima di staccare, morti di nuovo (quindi morti la seconda volta) ce ne siamo andati dopo aver steso Mario 2\3 volte.
IZI
Il leone da tastiera ti saluta, augurandoti di fare tanti sogni belli e bagnati come questo.Ultima modifica di ZeroCool_82; 13-04-2017, 13:13.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta