annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower event for pvp and thief
Comprimi
X
-
[QUOTE=theend88;7483749]https://www.twitch.tv/ste_soulblade[/QU rimettere pg a posto prepararsi a pvppare e dover scappare da casa perchè se no ci rimani secco ero carichissimo
Commenta
-
Insomma gli SL le hanno prese? Io ho visto solo il fantasma di fester arrivare nella zona spawn dell harrower. Ma poi non era illegale camminare in death status per spiare la progressione dei champ?
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioInsomma gli SL le hanno prese? Io ho visto solo il fantasma di fester arrivare nella zona spawn dell harrower. Ma poi non era illegale camminare in death status per spiare la progressione dei champ?
doppietta di Pinaso Chiellini
Commenta
-
Ma poi qualcuno ha girato un video? Magari che so creiamo una sezione per tutti questi tipo di eventi o che so un 3d con link sul tubo. Non é una buona idea?
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioMa poi qualcuno ha girato un video? Magari che so creiamo una sezione per tutti questi tipo di eventi o che so un 3d con link sul tubo. Non é una buona idea?
Commenta
-
edit. 3d startKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Harrower event for pvp and thief
Thanks for the help Relogging from Game Center did the trick and Im back to playing PvP...
msvcp140 dll ñêà÷àòü
Commenta
Commenta