Scusa la domanda margherilla... sul tasto "E" hai percato il -panic?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiole macro per il pvp da chat
L'unico pvp da chat si fa sul forum. In game se gioca e basta.
Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi)
p.s. Questo discorso non è valido in caso di shard ridicoli e giocatori come Wefrah ehUltima modifica di Dj_Amix; 08-09-2016, 02:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTutto è consentito nel gioco anche reskillare o lammare, ma che senso ha se il fine ultimo è il divertimento? Se ci si diverte giocando in maniera scorretta, almeno secondo un minimo di buon senso, prima o poi ci si ritrova soli e il divertimento finisce. Ecco perchè benchè sia tutto consentito si cerca di giocare in maniera intelligente e divertente per tutti (e si è assolutamente da codardi recallare in qualsiasi modo).
Quasi 30 persone ieri in pvp, loggate, piu' siamo meglio e' !!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioWefrah eh
Un saluto a tutti comunque banda di caxxoni XDOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioWefrah!?! sto nome non mi è nuovo chi è Doom???
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioscrivilo in un foglio, chiudilo in un cassetto e butta la chiave.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Go PvP!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioVabbè unico morto Dark Atreides.
Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio? Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkioDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio? Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio? Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiowe io ho loggato ora ora e ti ho trovato morto... coincidenze? Io non credo.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioForse siete andati un tantinello OTOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose si parla di morti significa che ci sia vita
Commenta
Commenta