Scusa la domanda margherilla... sul tasto "E" hai percato il -panic?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiole macro per il pvp da chat
L'unico pvp da chat si fa sul forum. In game se gioca e basta.
Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi)
p.s. Questo discorso non è valido in caso di shard ridicoli e giocatori come Wefrah ehUltima modifica di Dj_Amix; 08-09-2016, 02:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTutto è consentito nel gioco anche reskillare o lammare, ma che senso ha se il fine ultimo è il divertimento? Se ci si diverte giocando in maniera scorretta, almeno secondo un minimo di buon senso, prima o poi ci si ritrova soli e il divertimento finisce. Ecco perchè benchè sia tutto consentito si cerca di giocare in maniera intelligente e divertente per tutti (e si è assolutamente da codardi recallare in qualsiasi modo).
Quasi 30 persone ieri in pvp, loggate, piu' siamo meglio e' !!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioWefrah eh
Un saluto a tutti comunque banda di caxxoni XDOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioWefrah!?! sto nome non mi è nuovo chi è Doom???
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioscrivilo in un foglio, chiudilo in un cassetto e butta la chiave.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Go PvP!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioVabbè unico morto Dark Atreides.
Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio?Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
Se inizio a recallare anch'io come fai tu il mio corpo non lo vedi più nemmeno col binocolo,ma continuerò a morire e a ritornare anche in loss,è questo che differenzia un player che gioca per divertirsi da un bim**mi***** rosikello
Ciao koky :* se molli il fantauo e logghi in game potrai avere il dispiacere e la possibilità di vedere anche i cadaveri dei tuoi amici oltre il mio,basterebbe non istant-recallare non appena muoiono.
Ps: Ma xk mi continui a citare nonostante io non ti caghi di struscio?Stai proprio perdendo il controllo del tuo rosikkio
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiowe io ho loggato ora ora e ti ho trovato morto... coincidenze? Io non credo.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioForse siete andati un tantinello OTNon ci vedo nulla di anomalo anzi se si parla di morti significa che ci sia vita in game.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose si parla di morti significa che ci sia vita
Commenta
Commenta