Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
PRO e CONTRO (Non me ne frega un emerito ***** degli arte di fazione) il problema non sono quelli,il problema sono i piagnucoloni,perchè tanto, eliminati gli arte di fazione inizierete a rosikare su qualche altra cosa. Quale sarà il prossimo fix?? eliminiamo gli ecru?? vi va? non li ritenete troppo sgravi?? Abbassiamo le proprietà degli archi? Facciamo un bell'hard reset allo shard? che dici? sei pro o contro?
Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
Per motivi personali familiari e lavorativi ho diverse volte interrotto la mia permanenza nello shard, ritornando a distanza di mesi o addirittura anni, ma queste non dovrebbero essere cose che ti riguardano.
Chiedi al tuo GM,al mio ritorno, chi è stato il primo a mandarmi pm per gildarmi??
Matteo è stato gentilissimo e se non ricordo male mi ha dato anche qualche 110 per iniziare,poi ho avuto modo di notare i soggetti che fanno parte della vostra ally e mi sono istant-dirottato.
Ma tu? Ti ho mai chiesto qualcosa? Hai mai contato qualcosa? Sono per caso venuto da te? Ma chi sei? Il pvm dei PP??
E dai suuuu fai il bravo COLLABORATORE UODREAMS.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta