Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?
Comprimi
X
-
Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioNo, ma non li chiamo famiglia e non insinuo che da noi ci siano sempre stati buoni rapporti, cmq dimmi una persona della quale mi hai sentito parlare male quando eravamo insieme, invece nel tuo caso marghe mi sa che se inizio a fare la lista finisco domani.
Vi aspettiamo a Felucca, se ancora ricordate cos'č. ( e non č la landa degli evocatori )
AdieuUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-08-2016, 22:52.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFalla, e voglio sapere anche cosa ho detto.. Chiacchierone-rosikone
Vi aspettiamo a Felucca, se ancora ricordate cos'č. ( e non č la landa degli evocatori )
Adieu
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFinchč offre 10kk non lo troverā mai...
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioLUX MEA LUX
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioPer prima cosa questo č un forum pubblico e scrivo quando voglio, secondo io sono stato in gilda con alcuni dei tuoi attuali compagni che tu stesso hai definito "famiglia" e mi ricordo bene cosa pensavano di te, terzo se prendi un calmante ci fai un favore a tutti.
Considero famiglia tutto ciō che entra a far parte della mia quotidianitā,fidanzata,cane,amici,clienti,dipenden ti ecc ecc. Sarō una persona carnale un ipocrita o solo un idiota ma rimangono sempre e comunque cose che non interessano a chi non fa parte della mia quotidianitā e sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomitiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa stai sulle palle a tutti? <3
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioScrivi pure nel tuo bel forum pubblico ma non citarmi dal momento che nn sto parlando con te inoltre quello che pensano o che pensavano non mi interessa spero che abbiano avuto modo di ricredersi e di apprezzarmi ma in ogni caso restano comunque cose che non ti riguardano. Probabilmente se avessi avuto la fortuna di far parte del nostro gruppo non avresti nemmeno minimamente pensato di poter mettere parole in bocca a gente che nemmeno conosci.
Considero famiglia tutto ciō che entra a far parte della mia quotidianitā,fidanzata,cane,amici,clienti,dipenden ti ecc ecc. Sarō una persona carnale un ipocrita o solo un idiota ma rimangono sempre e comunque cose che non interessano a chi non fa parte della mia quotidianitā e sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomitiPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMargherita fa la mamma? e Karasho fa il papā?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioE abbiamo anche il nonno!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiosinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomiti
Ma Dark nella famiglia fa il clown?icq: 361-063-578
Commenta
Commenta