Doom mi sono riletto i tuoi post per curiositá e oltre che dire " fate lanciare le bolas ai war e depotenziate gli archer" altro non hai detto. Se quindi vuoi illustrare alla community che cosa depotenziare di un archer fai pure.
Per quanto riguarda karasho beh con i kit YEW ne ho craftati 40 e mi é uscito un bow fc1 bala def 16 valore 5kk circa. Proprio irraggiungibile eh! Vogliamo parlare poi dell'exploit del cast per switchare arma piu velocemente cosí da azzerare il malus della combattiva? La butto li giusto per aumentare le cose nel calderone.
L'80% degli archer sono ninja. Vanno a terra mettono bow difensivo due mirror e wolf prima che tu te ne renda conto. Poi se per steccarti devo usare il target relative con i para field lo sai bene che é una cosa che va a ledere il game di tutti quando se ne abusa.
Rileghiamo ninjitsu agli hidder? Mettiamo un delay alle petball?
Ridiamo un senso ai pet di fazione e non agli istant pet sotto il sedere?
Diminuiamo il danno base degli archi?
Ciao!
Per quanto riguarda karasho beh con i kit YEW ne ho craftati 40 e mi é uscito un bow fc1 bala def 16 valore 5kk circa. Proprio irraggiungibile eh! Vogliamo parlare poi dell'exploit del cast per switchare arma piu velocemente cosí da azzerare il malus della combattiva? La butto li giusto per aumentare le cose nel calderone.
L'80% degli archer sono ninja. Vanno a terra mettono bow difensivo due mirror e wolf prima che tu te ne renda conto. Poi se per steccarti devo usare il target relative con i para field lo sai bene che é una cosa che va a ledere il game di tutti quando se ne abusa.
Rileghiamo ninjitsu agli hidder? Mettiamo un delay alle petball?
Ridiamo un senso ai pet di fazione e non agli istant pet sotto il sedere?
Diminuiamo il danno base degli archi?
Ciao!
Commenta