annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioBuonasera, parto col dire che pur essendo staff sono un essere umano e posso quindi sbagliare.
Come si dice "la notte porta consiglio" e avendoci riflettuto sono qua per dire che mi sarei potuto limitare semplicemente a dire che "abbiamo riscontrato dei collegamenti tra l'account che ha postato ed un altro account in game e faremo i nostri controlli" senza aggiungere inutilmente altri dettagli.
Dico "inutilmente", perché effettivamente non abbiamo (e non avremo mai) nessuna certezza che sia stato lui o un'altra persona a scrivere. Quindi, per correttezza avrei dovuto evitare.
In quel momento, in buona fede, ho fatto 2 + 2 e sono ancora convinto che possa fare 4, ma non ho le prove e quindi non avrei dovuto fare il teatrino che ho fatto e ne sono dispiaciuto, ma ripeto: solo perché non posso averne la certezza.
OnisionOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioGrazie per la sincerità e per il post.
Ma nn cantar vittoria che i provvedimenti arrivano lo stesso
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioÈ stato L unico sincero purtroppo....sincero con gente falsa come te!
Ma nn cantar vittoria che i provvedimenti arrivano lo stesso
Ci stiamo cagando sotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggioCi stiamo cagando sotto.
Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 02:32.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioÈ stato L unico sincero purtroppo....sincero con gente falsa come te!
Ma nn cantar vittoria che i provvedimenti arrivano lo stessoPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioIn altro a destra trovi una x se la premi e spegni pure il pc fai un favore a te ed a noi.
Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggioCi stiamo cagando sotto.Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 02:34.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAspetta che chiamo il cugino di cullu che venga a casa a spegnermi il pcPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Mi sono dimenticato di dire che i provvedimenti arrivano anche per chi si è preso un po' troppe libertà nello scrivere sul forum. Io purtroppo (al momento) posso solo bannare direttamente ma non sospendere per questioni di permessi sul forum, quindi appena possibile interverrà chi di dovere per fare un po' di pulizia
E smettetela, grazie!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMi sono dimenticato di dire che i provvedimenti arrivano anche per chi si è preso un po' troppe libertà nello scrivere sul forum. Io purtroppo (al momento) posso solo bannare direttamente ma non sospendere per questioni di permessi sul forum, quindi appena possibile interverrà chi di dovere per fare un po' di pulizia
E smettetela, grazie!
Tranquillo che in caso scriveranno con altri account
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ho parlato con Onision e vedra lui cosa fare al riguardo.
A differenza vostra noi siamo veramente oltre 15 pg amici e familiari e giocano a 200 metri di distanza tra loro e si divertono in tranquillita.
Non si pensava di dover segnalare una lan party per dei msg sul forum.
Prenderemo provvedimenti la prossima volta.
RosikUltima modifica di woooooo; 18-01-2017, 02:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da woooooo Visualizza il messaggioHo parlato con Onision e vedra lui cosa fare al riguardo.
A differenza vostra noi siamo veramente oltre 15 pg amici e familiari e giocano a 200 metri di distanza tra loro e si divertono in tranquillita.
Non si pensava di dover segnalare una lan party per dei msg sul forum.
Prenderemo provvedimenti la prossima volta.
Rosik------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da woooooo Visualizza il messaggioA differenza tua le mie non sono scuse.
E poi se usavi "lestesse scuse" mica sei tu ad avere un seccondo account ?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta