EUGE stai rosicando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNiente sono costretto a farvi scaricare i miei programmini esterni per tutelarmi:
ftp://andreakarasho.altervista.org/downloads/UO/programs/
Commenta
-
Complimenti. Duello davvero combattuto e leale, per niente un trappolone, mi sono divertito dovremmo rifarlo . Comnque se vi servono sos +25 vi possiamo aiutare.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioComplimenti. Duello davvero combattuto e leale, per niente un trappolone, mi sono divertito dovremmo rifarlo . Comnque se vi servono sos +25 vi possiamo aiutare.
Ps: Noi siamo sossati 25 e voi??Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioComplimenti. Duello davvero combattuto e leale, per niente un trappolone, mi sono divertito dovremmo rifarlo . Comnque se vi servono sos +25 vi possiamo aiutare.
e il remouve curse su il povero kashmirhoo poisonato fatto al 3 % resterà nella storia
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDuello combattuto leale e regolare un pò come quello con End nella pagina precedente, in ogni caso mi avete reso molto felice,complimenti per la nabbata.
Ps: Noi siamo sossati 25 e voi??Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPs: Noi siamo sossati 25 e voi??
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioguarda il lato positivo jack, meglio la gita in barca con noi che con straccioOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioguarda il lato positivo jack, meglio la gita in barca con noi che con straccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioBeh, se sono queste le gioie della tua vita comunque sei sossato 20 eh.
Ma per trappolone intendevi tu e il compare kashmir hiddati sotto casa di severus?? Hahahahhahaha ingenui datevi una sveglia che se andate con end a mangiare la pizza napoletana vi tolgono le mutande e non ve ne accorgete neanche.
comunque non ti nascondo che abbiamo goduto e riso come maiali e di questo posso solo ringraziarvi.
gg wpDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDatti una svegliata zio guarda meglio lo screen.
Ma per trappolone intendevi tu e il compare kashmir hiddati sotto casa di severus?? Hahahahhahaha ingenui datevi una sveglia che se andate con end a mangiare la pizza napoletana vi tolgono le mutande e non ve ne accorgete neanche.
comunque non ti nascondo che abbiamo goduto e riso come maiali e di questo posso solo ringraziarvi.
gg wpOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioOcchio a quando metti le mani sul mouse che dark ti sfila l'orologio
Commenta
Commenta