jack ti stiamo aspettando tutti a covetous
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiojack ti stiamo aspettando tutti a covetousOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioA prescindere dalle cazzate che dici, cos hanno in comune "SUPPLICAVI IMPLORANDO ed HW" ?
Inviato mentre ascolto i dischi dei freni
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioPer caso inizia con crafting e finisce con simulator?
Inviato mentre ascolto i dischi dei freni
Commenta
-
E il primo champ di stygian è stato iniziato e terminato da HaTe e XxX, magari verso le 3-4 di notte riuscite a farlo anche voi altri!
Enjoy!
Commenta
-
Ok, superbravissimoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioE il primo champ di stygian è stato iniziato e terminato da HaTe e XxX, magari verso le 3-4 di notte riuscite a farlo anche voi altri!
Enjoy!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ho visto solo i tuoi compagni haldir tu eri ancora a piangere in stanzina?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioHo visto solo i tuoi compagni haldir tu eri ancora a piangere in stanzina?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggioho visto solo i tuoi compagni haldir tu eri ancora a piangere in stanzina?
Inviato dal mio sm-g930f utilizzando tapatalkOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiono ero a letto perché sai..lavoroNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioDove? Dove mi SUPPLICAVI di non segarti? Dove elemosinavi IMPLORANDO un kit HW?Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioA prescindere dalle cazzate che dici, cos hanno in comune "SUPPLICAVI IMPLORANDO ed HW" ?
sei ANCORA a giocare al SUD?
LEGA pro?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo ero a letto perché sai..lavoroPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioHai iniziato a lavorare da poco? non sei tu quello che tutte le sere fa sloggare gli sl per ogni teleport o parafield fatto dai minax? Forse lavori a giorni alterni...
Ieri sera ero a letto perché dovevo alzarmi presto per andare allo sgobbo.
Riguardo il fatto di sloggare ..si sono io problemi?
Uscite in 20 vs 5 ed il vostro fair play è praticamente nullo,quindi,quando fate certe cose slogghiamo! FacileUltima modifica di carrasuperevil; 01-12-2016, 14:24.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiojack ti stiamo aspettando tutti a covetous
Tristezza Minax.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta