Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Anche io anche io
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAnche io anche ioUltima modifica di carrasuperevil; 19-11-2016, 20:20.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioquirion stiamo aspettando la rispostaDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioquirion stiamo aspettando la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioScommettiamo L account.
Un gm presente che certifica la cosa! Facciamo un paio di firmette dove dichiariamo di cedere l account al vincitore e siamo pronti. Ovviamente io ho più soldi di te,quindi nel caso io vincessi e mi prendessi il tuo account , tu firmerai anche per nn poter rifarti un altro account. Devi lasciare dreams per sempre.Ci stai?
Pvp campo aperto.
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioAttendevo questo giorno da tempo! Non dovresti nemmeno chiedermelo visto che quando esci solo sei sempre caduto! (Forse vuoi fare credere altro alla gente?)
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Correre 15 minuti in 15 contro 1 e perderlo.. Grandi Minax
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCorrere 15 minuti in 15 contro 1 e perderlo.. Grandi Minax
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioquindi accetti?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Commenta