Originariamente inviato da GiaPly3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggiosmallangel che continua a lamentarsi di ninja sin dai tempi della sua implementazione (pur non avendo mai fatto pvp),
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioChi parla a vanvera senza nemmeno conoscere chi cita in giudizio...
Per chiarezza, le guild wars e il pvp-gating col puffo non lo considero pvppare.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioOh ma allora sei te a non conoscere me.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAbbiamo anche giocato insieme per qualche periodo
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggiole guild wars e il pvp-gating col puffo non lo considero pvppare.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioIo non pretendo di conoscere le persone che nemmeno si ricordano di me. ma fai un pò tu.
Commenta
-
nonostante vi piaccia piu fare uomini e donne anziche giocare , io mi sto divertendo grazie a un bel gruppo (minax etc) e dei validi avversari (tutto il resto).
io personalmente punterei piu magari a postare video o screen e incitare player a tornare a giocare , non a tornare a commentare sul forum e farsi passare l voglia di loggare leggendovi.
continuare con questo atteggiameto va contro gli interessi di tutti noi.
Chiederei anche ai GM che ultimamente stanno facendo un ottimo lavoro di buttare un pensiero a ripristinare la chat Duel, per far si che comunque flammarsi in game lo vedo piu utile di flammarsi su Chrome.
(sempre rispettando le regole)
Sent from my iPhone using TapatalkDISCORD : lallone#2433
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioE io che pensavo di starti antipatico avendomi conosciuto, almeno si sarebbe spiegata st'acidità
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioFilosofia da perdente, scusa se aumento il tuo odio per noi. I nemici sono nemici non amici, bene che siano antipatici l'importante è che siano attivi, così ti permettono di giocare.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioE' quì che ti sbagli.
Penso che nessun SL possa lamentarsi del mio comportamento in game
La differenza evidentemente fra te e me , è che io mi metto contro i miei compagni se vedo atteggiamenti che reputo "deletteri" per il gameplay e li faccio smettere.
Se te e quelli come te in gilda facessero altrettanto ci sarebbe più pvp
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioE io che pensavo di starti antipatico avendomi conosciuto, almeno si sarebbe spiegata st'acidità
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma infatti! due minuti in ts con giank bastano per capire che è un pirla
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma infatti! due minuti in ts con giank bastano per capire che è un pirla
Commenta
Commenta