annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio

mi hai detto giustamente che per non perdere preferite non far tornare la gente in battaglia e che si tratta di una strategia... lode alle menti geniali che hanno partorito questa mega idea

comunque il primo ad essersi lamentato di essere lootato è Abadam...

Povero abadam ha solo finito il restok.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Non credo,perché ogni volta che ci sarò io in una pvppata e fate qualche porcata,faccio e farò andar via il mio gruppo ,così te le ciucci da solo
      Buon game
      Ti informo che "il tuo gruppo" aspetta 15-20 minuti che tu ti metta a giocare ad altro o che, e poi torna, giusto il tempo di farmi un champetto. A me va benissimo, e se nn torna faccio 2 champetti o uno stygian e vado in branda. Sicuramente nn mi servi tu per giocare, come dice legio:
      APPESO!

P.s. coi numeri soverchianti che avete toccato facendo ally qualche mese fa costringendo ad andare tutti minax, puoi dimenticarti qualsiasi forma di considerazione:
      - dì quello che vuoi, scrivi quello che vuoi.
      Se vedo un sl lo attacco se lo killo lo loto e se posso reskillo (con un paio di eccezioni), se mi killa cambio pg e torno, se nn vedo un sl faccio il mio gioco e ciao.

Quindi Haldr se hai le tue cose, slogga pure non ci sono problemi
      Ultima modifica di EUGE; 10-11-2016, 14:53.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Ti informo che "il tuo gruppo" aspetta 15-20 minuti che tu ti metta a giocare ad altro o che, e poi torna, giusto il tempo di farmi un champetto. A me va benissimo, e se nn torna faccio 2 champetti o uno stygian e vado in branda. Sicuramente nn mi servi tu per giocare, come dice legio:
        APPESO!

P.s. coi numeri soverchianti che avete toccato facendo ally qualche mese fa costringendo ad andare tutti minax, puoi dimenticarti qualsiasi forma di considerazione:
        Se vedo un sl lo attacco se lo killo lo loto e se posso reskillo (con un paio di eccezioni), se mi killa cambio pg e torno, se nn vedo un sl faccio il mio gioco e ciao.

Una sorta di Revenant in modalità zombie Resident Evil

Commenta

• Rosic per horsekill
          STAY MANZO

Commenta

APPESO!

Quando porto via il mio gruppo,poi decido io se tornare. Quindi se siamo tornati dopo 20 minuti è perché L ho deciso io..
            Sperando nel vostro buon senso ..ma pia illusione lo ammetto..
            Ancora una volta dici sciocchezze
            Script cheat : %tornaresenzahaldir
            Riguardo a quello che fai quando ce ne andiamo non è affar mio

P.s per quanto riguarda il lootare e uccidere il cavallo nn vedo dove sia il problema!
            Il problema nasce quando murate a croce,paral relative in loop e teleportdismount da mazza in 7 vs 3...per il resto nn importa
            Ultima modifica di carrasuperevil; 10-11-2016, 23:07.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
              mi hai detto giustamente che per non perdere preferite non far tornare la gente in battaglia e che si tratta di una strategia... lode alle menti geniali che hanno partorito questa mega idea
              Decontestualizzando la situazione in realtà è una ottima idea. Si è sempre fatto così a maggior ragione per raid\harrower e fattispecie affini.
              Lo facevano le prime gilde pvp qui dentro e lo hanno sempre fatto tutti. L'obbiettivo oltre al divertimento è anche vincere. Con il loss non a 20 minuti più è un'idea che ha maggiore valenza.

Poi se oggi la situazione è in un certo modo e si fa pvp soltanto per poter giocare allora ti si può pure dare ragione perchè poi ti ritrovi a giocare di meno dunque a far durare la pvppata per minor tempo.

Per Euge invece non capisco perchè gli diate retta e gli rispondiate. Ha dimostrato di non voler ragionare in alcun modo e di non accorgersi del suo grossolano concetto di libertà.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2016, 23:13.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Decontestualizzando la situazione in realtà è una ottima idea. Si è sempre fatto così a maggior ragione per raid\harrower e fattispecie affini.
                Lo facevano le prime gilde pvp qui dentro e lo hanno sempre fatto tutti. L'obbiettivo oltre al divertimento è anche vincere. Con il loss non a 20 minuti più è un'idea che ha maggiore valenza.

Poi se oggi la situazione è in un certo modo e si fa pvp soltanto per poter giocare allora ti si può pure dare ragione perchè poi ti ritrovi a giocare di meno dunque a far durare la pvppata per minor tempo.

Per Euge invece non capisco perchè gli diate retta e gli rispondiate. Ha dimostrato di non voler ragionare in alcun modo e di non accorgersi del suo grossolano concetto di libertà.
                Quoto..è sempre stato così.
                Ma i motivi delle lamentele sono altre,e quella parte di discorso è stato estrapolato da un concetto molto più ampio.
                Per quanto riguarda euge..beh..continuiamo a rispondere perché sembra impossibile che sia così ottuso

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• notte
                  STAY MANZO

Commenta

• Insomma vanno bene le Spell di haldir, le macro di haldir ma le altre no. Uso lo stesso programma che usate voi, le stesse Spell però quando io ed end siamo gankati da atreides e shanks di paral Field va benissimo, quando karasho smonta col relative va benissimo ma quando gankiamo noi voi no.

Per me il tuo ragionamento é un ragionamento da mezza tacca e dettato dal rosik.
                    Il problema sono i numeri non il modo in cui morite.
                    Dove sono xeni drayfus mod karasho ktunas ares etc? Oggi la tattica più efficiente per segarvi coi miei pg è questa, magari se chi fa i danni loggasse non lo sarebbe più e converrebbe far danno o giocare di muri in Dungeon e spazi stretti. Però perché dovrei giocare come diverte a te se l altro modo è meglio?
                    Ultima modifica di EUGE; 11-11-2016, 01:54.
                    Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Notte

Commenta

Insomma vanno bene le Spell di haldir, le macro di haldir ma le altre no. Uso lo stesso programma che usate voi, le stesse Spell però quando io ed end siamo gankati da atreides e shanks di paral Field va benissimo, quando karasho smonta col relative va benissimo ma quando gankiamo noi voi no.

Per me il tuo ragionamento é un ragionamento da mezza tacca e dettato dal rosik.
                        Il problema sono i numeri non il modo in cui morite.
                        Dove sono xeni drayfus mod karasho ktunas ares etc? Oggi la tattica più efficiente per segarvi coi miei pg è questa, magari se chi fa i danni loggasse non lo sarebbe più e converrebbe far danno o giocare di muri in Dungeon e spazi stretti. Però perché dovrei giocare come diverte a te se l altro modo è meglio?
                        Da quando ho ripreso io, le direttive del gruppo SL sono le stesse che contesto a voi.
                        L altra sera shanks è andato di relative e L ho fatto subito smettere.
                        Nn sono come qualcuno di voi che predica bene e razzola male
                        Riguardo alla gente che ha smesso , posso dire che ha contribuito anxhe il clima che avete creato.
                        Tu continua a fare porcate e resterai a giocare solo fidati
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 11-11-2016, 09:50.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ti voglio bene Haldir,
                          cucciolotto verde senza età!

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            Ti voglio bene Haldir,
                            cucciolotto verde senza età!
                            Rosa...rosa dovresti saperlo

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Da quando ho ripreso io, le direttive del gruppo SL sono le stesse che contesto a voi.
                              L altra sera shanks è andato di relative e L ho fatto subito smettere.
                              Nn sono come qualcuno di voi che predica bene e razzola male
                              Riguardo alla gente che ha smesso , posso dire che ha contribuito anxhe il clima che avete creato.
                              Tu continua a fare porcate e resterai a giocare solo fidati
                              Si poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. Shanks può giocare come vuole, cosa fatta capo a e il perdono non è un opzione.
                              Qui nessuno predica bene e razzola male, ti ho detto CHIARAMENTE, scritto CHIARAMENTE, portato a conoscenza per fatti concludenti PALESI, nessuna pietà.
                              Se non giochi ti killiamo mentre farmi, ti killiamo i pvm se mettono il naso a felucca (chi è il tank homer simpson?): in game SIAMO AVVERSARI e voi siete degli avvesari con le paturnie tipiche della donna in periodo mesturale, non stiamo parlando di un armor non restituita (là hai tutta la mia comprensione) ma gente che smette perchè i nemici "non collaborano a farsi killare come voglio io!! MI UCCIDONO!, con tattiche sporche e infingarde!!!!! !!!!!!!!!".

Mi viene da dire peccato per lo shard perchè siamo rimasti pochi player attivi, ma meno male, che smettano! "I wish to duel" è un pvp che fa veramente vomito (e con la chat è davvero così il pvp non consensuale, quella da battaglia, è andato ahimè perduto) e penso sia nella natura delle cose, gente che gioca lo stesso template da 15 anni non può pretendere che sia xformate ora e che il gioco sia lo stesso dopo tante espansioni. Ci sono state lamentele sugli hidder con ninjia chissà che succederà coi primi hidder o trower o tamer gargoyle. Gli fa anche bene si evitano infarti e colpi apoplettici per il rosik, rileggendo un vecchio post ho scoperto che c'è chi ha già rischiato parecchio... edit dietro richiesta del diretto interessato
                              Ultima modifica di EUGE; 11-11-2016, 15:06.
                              Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Kash mi prendi quello xeni del video? VOGLIO assolutamente averlo in ts!

Commenta

Sto operando...
                                X