Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioWinter is coming
Aron?!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Reptile è ancora buggata idem dragon che é repondKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioReptile è ancora buggata idem dragon che é repond
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa tu con quella firma cosa credi di dimostrare?
Commenta
-
Il 3d era x bug e fix, io sul forum faccio post utili al mio game. Il predicatore lo lascio fare a te. PS io nn segnalo ma occhio a come rispondi xkè ci hai già fatto la figura del fesso, sulla mia Signa c'è poco da dire, giocate i war come degli automi x me è cheat. Chiunque dal logo che uso in firma può capire la mia posizione: Molti player usano cheat e a me non piace. Mi sembrava tutto chiaro ma evidentemente....Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioTu haldir in che ti sei trasformato?
@diprè
Che stai dicendo??
Lasciamo perdere perché poi ti offendi per una stupidata!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio?
@diprè
Che stai dicendo??
Lasciamo perdere perché poi ti offendi per una stupidata!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioOcchio che rischi sospensione recidiva.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando le dita..
Cosa, che da quel che si vocifera in game, Nn usi più bene come una voltaUltima modifica di carrasuperevil; 17-09-2016, 01:06.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioIl 3d era x bug e fix, io sul forum faccio post utili al mio game. Il predicatore lo lascio fare a te. PS io nn segnalo ma occhio a come rispondi xkè ci hai già fatto la figura del fesso, sulla mia Signa c'è poco da dire, giocate i war come degli automi x me è cheat. Chiunque dal logo che uso in firma può capire la mia posizione: Molti player usano cheat e a me non piace. Mi sembrava tutto chiaro ma evidentemente....
MA LEVATE VAOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Parto per le ferie.. ci rivediamo i primi di ottobre.. fate i bravi
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScrive quello che ti mura a croce e se ne frega del suo prossimo giocando nei peggiori modi permessi dal gioco.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-09-2016, 01:01.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioParto per le ferie.. ci rivediamo i primi di ottobre.. fate i bravi
E' il peggior minax che io abbia mai visto.. triste proprio..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioPer due settimane niente pvp allora ahah
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioPer due settimane niente pvp allora ahah
Commenta
Commenta