Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi vorrebbe più spirito e voglia di loggare
Pipino piantala di scrivere sul forum per cortesia, dato che non sei un pvp giocante al momento e quella Gilda nel nome mi fa star male
Ps: ricordo a tutta la community che il più forte rimango soltanto io cya.
Spero sia stata solo una battuta infelice
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioPiantala di scrivere ? Come ti permetti? Posso non essere per adesso attivo per motivi noti ma non per questo non sentirmi sempre un LvX, gilda che ho visto nascere e anche purtroppo assopirsi.
Spero sia stata solo una battuta infelicesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNicholas :*
Quanti post ha Doomtrooper adesso? Mi ricordo di averlo lasciato a 3.021.245, c'è arrivato a 4 milioni?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Sono tornati i CoM.. Minax.. fatevi coraggio.. tornate a giocare.. e manteniamo un clima sereno.. per il bene di tutti.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSono tornati i CoM.. Minax.. fatevi coraggio.. tornate a giocare.. e manteniamo un clima sereno.. per il bene di tutti.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEsatto! grande margherita! smettiamolo di insultare le ragazze degli altri stalkerandole su facebook! oh wait..
Ahaahah mi sono perso qualcosa??
Ciao Teo, manchi. Finisci presto questo tirocinio..Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-07-2016, 15:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioNon c'è più il like button? volevo cliccare like . Ora ti cerco su facebook, il tuo cognome era talmente insensato che me lo ricordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMinchiolas :*
Ecco il 4 milionesimo postOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioHai proprio capito tutto marghe! Baci!
Commenta
-
*
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
Se il pvp sta a zero e solo e soltanto una responsabilità dei player e in particolare di quelli che hanno ridotto il pvp a pure questioni personali, frustrati da non so da quali problemi in real e che scaricano i propri problemi in game.
Se il vostro interesse è fare rosikare invece gli altri player, deletate il pg, non ci sarà futuro per il pvp a UOD[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
Commenta