Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSLEXIT
27-6-2016
k
ma su che shard sei?
Commenta
-
Divertente l'harrower ieri sera?
E pensare che io sono uno di quegli imbecilli che si lamenta se la mia "alleanza" attiva quando non ci siete voi perchè vuole giocarselo...
Perchè non chiediamo allo staff di fare 2 server paralleli? UOD minax and UOD sl, tanto oramai...Ultima modifica di koky; 30-06-2016, 09:56.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioDivertente l'harrower ieri sera?
E pensare che io sono uno di quegli imbecilli che si lamenta se la mia "alleanza" attiva quando non ci siete voi perchè vuole giocarselo...
Perchè non chiediamo allo staff di fare 2 server paralleli? UOD minax and UOD sl, tanto oramai...
Commenta
-
-
Ci vorrebbe più spirito e voglia di loggare
Pipino piantala di scrivere sul forum per cortesia, dato che non sei un pvp giocante al momento e quella Gilda nel nome mi fa star male
Ps: ricordo a tutta la community che il più forte rimango soltanto io cya.Ultima modifica di FanaoSwardman; 01-07-2016, 11:11.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
Ps: ricordo a tutta la community che il più forte rimango soltanto io cya.
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta