No, fidate, di coattelli rosiconi che fanno i duri su di un forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
A proposito di coattelli:
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 0 ospiti)
tayson90
Mitico, ma sei il buon proprietario dell'account o sei l'amico coattello che picchia tutti sul forum?
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosei l'amico coattello che picchia tutti sul forum?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOhhhhh finalmente ogni tanto ti esce qualcosa di carino: questa è bellissima.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioPerchè t'ho minacciato ? quando è successo ?
Era dai tempi delle armor in spined che non ridevi così tanto! Dì la verità!
No, solo un sorriso....anche di questi altresì sono molto avaro.
p.s. era Tozzo, l'amico di Tayson90.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2016, 19:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.
Quando hai ragione hai ragione
Mithrandir
Commenta
-
Doom ma quando torneremo ad insultarci? Mi mancano quei tempi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDoom ma quando torneremo ad insultarci? Mi mancano quei tempi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDoom ma quando torneremo ad insultarci? Mi mancano quei tempi
E' più facile che accada la secondaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
Lasciate che questi giovani cuori innamorati si amino!Ultima modifica di GiaPly3; 19-12-2016, 19:20.
Commenta
Commenta