annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    OOOOOO finalmente uno che rosica alla vecchia maniera e non ragequitta!!!!!
    Mio buon atreides,
    i tuoi muri non mi danno nessun fastidio, tu supponi che io rosiki in pvp. Mi incazz0 seriamente solo facendo pvm o se laggo a m*rda.
    Gioca come vuoi e come credi, sei anche spassoso quando ti atteggi a grande player.

Magnifico: rido leggendo i post e ho dei rosikoni contro cui pvppare: pas mal!!!!

In tutto questo la cosa che un po mi dispiace è che hai appena smentito e sm*rdat0 il povero haldir che giustamente portava avanti i suoi valori e i suoi buoni propositi.
    In conclusione al solito belle parole poi

- credibilità ZERO.

A me giocare di muri piace pure.

Insomma atreides nella speranza di farmi rosicare puoi tornare a lustrarmi le statue davanti a casa intanto che aspetti di reskillarmi, magari qualche volta ti riesce pure.
    (Devi migliorare la media di 1 su 10 è bassina, soprattutto col tempo che ci spendi...)

p.s. da lunedì nel we sono via.
    Nn mi risulta che ha s*****to nessuno.
    Ha tirato una rosikata,io non sono online e ha fatto ciò che ha voluto.
    La linea resta la stessa che ho scritto. Ci vuole tempo per passare dalla anarchia ad un regime.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Nn mi risulta che ha s*****to nessuno.
      Ha tirato una rosikata,io non sono online e ha fatto ciò che ha voluto.
      La linea resta la stessa che ho scritto. Ci vuole tempo per passare dalla anarchia ad un regime.
      Speriamo ci siano provvedimenti almeno.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Speriamo ci siano provvedimenti almeno.
        Una tirata d orecchie alla kashmir può bastare?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Avoja.

Canale Youtube

Commenta

Una tirata d orecchie alla kashmir può bastare?
            ora non esageriamo

Commenta

• Buonanotte a tutti.

Canale Youtube

Commenta

• notte grazie di tutto!

Commenta

• Buongiorno a tutti cari!!!
                  sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• buondì!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Sarei però curioso di sentire altri probabili metodi per fixare e quell cagata di macro che tutti sono favorevoli a nerfare ma che nessuno si impegna per far si che ciò avvenga. Rimango in attesa di idee costruttive,magari potrebbero essere d'aiuto e valutate dallo staff
                      Vado io ?

Vado io...

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Koky hai proposte per nerfare il relative? Come lo nerferesti? Dubito che sia facile come credi.
                      [CUT]
                      Che ne pensate di togliere la possibilità di fare i teleport con primary o secondary ability inserite?E magari inserire un delay di pochi ms prima di poter inserire la special subito dopo il teleport?
                      Ok lo chiedi a Koky ma rispondo io.

Perchè invece di nerfare il relative non togliamo ninja ?
                      Se togli ninja puoi mettere parry e il dismount da mazza entra il 34 % delle volte sul 50% degli hit a parita di bonusi hit e def.
                      Se togli ninja e hai già Parry puoi mettere Bushido e usare cose fighe come Evasion e Confidence che boostano la percentuale di parry e di DCI.
                      il problema è (quasi) risolto.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Mentre per quanto riguarda i muri avanti? Come li nerferesti senza andare però a penalizzare chi li fa a mano? Credi ci sia modo per far distinguere al server quali siano i muri tirati a mano e quali da relative?
                      I muri Paral field ? perchè fixare il relative che è complicato ?
                      Perchè non mettere la possibilità che, da 115 a 120 ress spell hai 0 secondi di paral ? (il tutto ovviamente relegato ai PG e non ai MOB)
                      Poi se togli ninja puoi permetterti di mettere 120 ress spell invece di 110.1.
                      Energy field ? tanto sono validi alla stregua di un albero davanti, si cambia direzione.. o nemmeno questo vogliamo fare ?

Enjoy
                      Mithrandir

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Perchè non togliamo ninja ?
                        Se togli ninja...
                        Se togli ninja....
                        Poi se togli ninja...
                        Ma che cazz0 sto leggendo?

Se haiintenzione di rovinare UO comprati una console e vai a giocare a spyro
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio

Bello Spyro, mi faceva venire i conati dopo un'ora di gioco..

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio

Allora tieniti ninja solo per salvarti il cul0 in lupo form e per poisonare gli altri con l'arco balanced.
                            Poi però non ti lamentare se ti paralli sui field o ti entrano i dismount.
                            I problemi vanno risolti alla radice, se il dismount non entra non c'è bisogno di correre con la coda tra le gambe come fate adesso... Che simpatica analogia.

Edit: oppure prova a chiedere allo staff di fixare steam, con la probabilità di risolvere il problema pari a 0 il tutto perché euge e end giocano con il relative.
                            Ultima modifica di smallangel; 12-11-2016, 15:00.

Mithrandir

Commenta

• L unica è togliere carpentery secondo me

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

L unica è togliere carpentery secondo me
                                Per evitare il rosik immagino.
                                Io l'ho sempre pensato, fixiamo cooking e tiriamoci le torte in faccia.. tanto pagliaccio più o pagliaccio meno ormai..

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X