Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi dispiace che 2/3 SL sono a giocare altrove.. non fatecene una colpa.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMi dispiace che 2/3 SL sono a giocare altrove.. non fatecene una colpa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggioNon sto dicendo è colpa vostra, ma almeno non continuare più con sta storia che siamo di più perchè adesso non è così
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioStasera eravate di piu
A presto. Stardust
Commenta
-
Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioTi ringrazio per avermi escluso dalla nicchia .... Come ben avete detto voi qualità>quantità... Di fatti pur essendo stati di più, la gestione non è stata semplice.
A presto. Stardust
Commenta
-
Guardate che gli XxX attivi (che ogni tanto loggano) sono 11-12 quando babamike, nagla von maleno, william wallace (se nn con un ladro nn taggato nn in map e nn in ts mi pare sia natasha romanov o simile), ed ezio a felucca vuoi per connessione, vuoi x scelta, non esistono e nei 10-11 sono da contare Castrel, me, imperiale, Severus, godj, Starscream che o prendiamo il pvp o prendiamo il pvm, e se nn prendiamo il pvp i minax in mass log (con godj già contato) sono 8 e negli 8 si contano gente con un braccio rotto che nn può giocare anche se ogni tanto logga e cullu. (forse era il caso di contare godj coi pvp e cullu con me e i pvm ma i last on dei guild roster erano la cosa più comoda da usare).
Ergo in mass uber mega log siamo massimo 16, facendo giocare gente che nn si muove (cast ed ezio) e gente col braccio al collo. Voi SL in ts nn siete mai meno.
Cosa facciate resta un mistero, ma chi fa le storie per giocare sicuramente non siamo noi (ho continuato a raidarvi anche da solo, e, in termini di divertimento, prob con risultati migliori asd).Ultima modifica di EUGE; 03-11-2016, 11:26.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Oppure, forse, io "ci so contare" e tu stai spudoratamente mentendo.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCiao!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io non capisco...vi lamentate se siamo tanti,vi lamentate se siamo pochi,vi lamentate se siamo numericamente alla pari.
Forse è il caso di nn lamentarsi più non trovate?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta