Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bigmama87 Visualizza il messaggioQuindi il tuo pensiero e' che il pvp sarebbe meno divertente senza steam o razor e conseguentemente senza macro o script?? Voglio capire il tuo pensiero e in generale quello di un po tutti, non lo faccio per romperti le balle devo solo decidere se vale la pena ricominciare dopo anni di assenza se la mia idea di gioco e' molto lontana dalla realta' di questo shard
Cmq il livello medio di script si è alzato e chi ha i programmi esterni base può giocarsela con tutti. Non c'è più la differenza che c'era tra chi una volta usava solo razor e chi invece usava inj + easyuo. Il mio pensiero è o tutti o nessuno dato che nn ha senso confrontarsi se mentre tu gioki l'altro è un mezzo robot.Ultima modifica di EUGE; 24-10-2016, 18:27.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggioQuali sono i fix che hanno reso cosi impossibile usare l'hidder?
Shadowjump con check su hiding / stealth
Smokebomb con check su hiding e stealth
in sostanza sei obbligato a mettere 120 / 100 / 120 in ninja hiding stealth e hai comunque una percentuale di essere rivelato o di non hiddarti
i check vengo fatti:
- Se l'hidder cammina
- Se chiunque cammina
- Se un mostro cammina
- se mi muovo
- se sto fermo
- sempre.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioReveal passivo senza detective hidden
Shadowjump con check su hiding / stealth
Smokebomb con check su hiding e stealth
in sostanza sei obbligato a mettere 120 / 100 / 120 in ninja hiding stealth e hai comunque una percentuale di essere rivelato o di non hiddarti
i check vengo fatti:
- Se l'hidder cammina
- Se chiunque cammina
- Se un mostro cammina
- se mi muovo
- se sto fermo
- sempre.
Si effettivamente quello dell'auto reveal è fastidioso e la % sulle smoke pure, percentuale che a parere mio sarebbe stata piu sensata se correlata al livello di ninjutsu piu che di hiding (120 ninja successo 100% 50 ninja successo 0%).
Ad ogni modo l'auto reveal funziona solo in movimento, posso stare ore in mezzo ad un champ ma se sto fermo non mi rivelo.icq 634169426
Commenta
-
Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggioSi effettivamente quello dell'auto reveal è fastidioso e la % sulle smoke pure, percentuale che a parere mio sarebbe stata piu sensata se correlata al livello di ninjutsu piu che di hiding (120 ninja successo 100% 50 ninja successo 0%).
Ad ogni modo l'auto reveal funziona solo in movimento, posso stare ore in mezzo ad un champ ma se sto fermo non mi rivelo.
Io ricordo che la possibilità di essere rivelato c'è ma evidentemente è nulla se sei gm in tutte le skill. Lo shadowjump anche fa questo check.
Considera poi che con ogni eventualità per killare qualcuno ti rivelerai e li esce il finimondo , tracking reveal detective hidden wildfire reverant ecc ecc...
Contro hiding i modi per rivelare c'erano ed erano tanti...Ultima modifica di smallangel; 24-10-2016, 19:23.
Mithrandir
Commenta
-
il punto è che il danno del ds è molto basso, x la fase difensiva i fix così come sono vanno benissimo. Smoke bomb escluse, magari alzare il delay tra una smoke e l'altra, mettere la % di riuscita + alta se hai ep, nn so ma che flizzino bha... anche xkè capita che la si usi e vada a buon fine, poi un mob t revelli.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
con i fix hanno danneggiato da una parte (reveal passivo) ma sistemato altro (ora non ti riveli spesso se prendi danno).
comunque credo che il problema non sia effettivamente la mancanza o eccesso di fix giusti/sbagliati, il problema è l'utenza.
Ci fosse piu gente in game ci sarebbero: più gioco, più possibilità di provare template diversi e piu occasioni di verificare cosa magari cè da fixare cosa no.icq 634169426
Commenta
-
Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggiocon i fix hanno danneggiato da una parte (reveal passivo) ma sistemato altro (ora non ti riveli spesso se prendi danno).
comunque credo che il problema non sia effettivamente la mancanza o eccesso di fix giusti/sbagliati, il problema è l'utenza.
Ci fosse piu gente in game ci sarebbero: più gioco, più possibilità di provare template diversi e piu occasioni di verificare cosa magari cè da fixare cosa no.
Lrc non è obbligatoria ma mr si, MI uguale... Con i fix sei obbligato a mettere quelle skill al GM. Altrimenti vieni rivelato o non funzionano le smoke.
Preferisco a questo punto di essere rivelato se mi danneggiano... Almeno può accadere un terzo delle volte.Ultima modifica di smallangel; 24-10-2016, 21:23.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiocut
L'ignavia non è un peccato capitale, tant'è che gli ignavi non sono nemmeno all'inferno, ma nel limbo.
Comprensibile errore però se questo viene da qualcuno che pecca di superbia.
Quello sì, è un peccato capitale.
Sono confuso...
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioSi però capisci che tu puoi permetterti di mettere shadowdancer, bandana, monili ecc ecc. Un hidder pvp deve incastrare altre skill e altri item. Se tu rubi e basta ok. Ma se devi killare qualcuno il DS deve entrare hci 45 serve.
Lrc non è obbligatoria ma mr si, MI uguale... Con i fix sei obbligato a mettere quelle skill al GM. Altrimenti vieni rivelato o non funzionano le smoke.
Preferisco a questo punto di essere rivelato se mi danneggiano... Almeno può accadere un terzo delle volte.
Per me i fix vanno bene e gli hidder sono bilanciati!
Non esistono sistemi per rivelarli e quindi è stato necessario castrarli,come del resto sono state castrate altre classi!
Vedo che sifo lo gioca benissimo e senza troppi problemi..forse siete voi che nn sapete usarlo
&Euge Tornando al discorso,tu euge sei "complice" della rovina dello shard,alcuni di noi nn giocano più a causa tua/vostra perche un gioco serve a divertire,e tu fai passare la voglia!
Ma evidentemente nn ci arrivi..continua così finché rimarrete da soli.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioSi però capisci che tu puoi permetterti di mettere shadowdancer, bandana, monili ecc ecc. Un hidder pvp deve incastrare altre skill e altri item. Se tu rubi e basta ok. Ma se devi killare qualcuno il DS deve entrare hci 45 serve.
Preferisco a questo punto di essere rivelato se mi danneggiano... Almeno può accadere un terzo delle volte.icq 634169426
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Tornando al discorso,tu euge sei "complice" della rovina dello shard,alcuni di noi nn giocano più a causa tua/vostra perche un gioco serve a divertire,e tu fai passare la voglia!
Ma evidentemente nn ci arrivi..continua così finché rimarrete da soli.Karasho cheat
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioSi? A me pare che nn sappiate perdere, quindi vi appigliare alle solite scuse. Avete lasciato atreides con 4 ragazzi che saranno pure bravi ma giocano da poco a vedersela in inferiorità numerica contro gente che sa il fatto suo. Mi dispiace per loro, ma la cosa finisce lì. Se volete far sciopero liberissimi siete i primi a non giocare. Verranno altri al posto vostro che magari han voglia di pvppare e fare champ.
Intanto divertiti a giocare solo e ringrazia in primis te stesso..
Ah un ultima cosa...ti consiglio di evitare il tuo gioco subdolo con quei 4 gatti rimasti negli SL ... perché nn so per quanto ancora avranno voglia di "giocare alla tua maniera"
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioComunque uno dei sinonimi del termine "ignavia" è il termine "accidia". Dici che l'accidia è un vizio capitale?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioma vuoi far pvp o giocare a nascondino?
Per me i fix vanno bene e gli hidder sono bilanciati!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon esistono sistemi per rivelarli e quindi è stato necessario castrarli,come del resto sono state castrate altre classi!
- Reveal
- Tracking
- Detective Hidden
- Danni ad area
- Reverant
- Poisoning
E questi post fix
- Reveal passivo
- Healing mentre sono hiddato
- Shadowjump (check su di me)
- Smoke bomb (check su di me)
Sono abbastanza i modi per rivelare ?
Edit: anche strangle
Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggioSi per l'hidder in questo momento, a differenza del ladro, risulta necessario un minimo di gioco di squadra
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTe lo auguro ma la vedo molto dura
Intanto divertiti a giocare solo e ringrazia in primis te stesso..
Ah un ultima cosa...ti consiglio di evitare il tuo gioco subdolo con quei 4 gatti rimasti negli SL ... perché nn so per quanto ancora avranno voglia di "giocare alla tua maniera"
Buon game
Vi ritengo sconfitti e perdenti.
Vedrai che per pvppare ci si aggiusta. X voi, con mia grande soddisfazione, RAGE QUIT.
P.s. immagino faccia molto piacere a coloro che voi, perdendovi nei fiumi di bile che vi scorrono in corpo, avete lasciato con il cerino in mano essere chiamati "4 gatti"...Ultima modifica di EUGE; 25-10-2016, 10:46.Karasho cheat
Commenta
Commenta