Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTornato a casa.. i minax esistono ancora?
Ovviamente, senza fazioni giocanti è UoDreams stesso che ci ha perso per l'ennesima volta. Però ora avete i QP.
Tornando IT:
E' andato tutto bene al Boot Camp SL?
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioCiao ito, torni a imperversare x brit? Sarebbe bello.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioito
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioCiao, da metà Ottobre dovrei essere in grado di poter passare un pò di tempo in game, non mi dispiacerebbe.
Gatsuuuuu, dal 13 al 15 ottobre sono giù a Napoli alla fiera della canapa. Te in che parte del mondo sei?
mandami pm subito itooooooooooo *__________________*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCiao marghe! Stiamo aspettando stygian abyss. Grazie per l'interessamento. Voi invece? Tutto bene?
Loggate dai che ci facciamo qualche ultima pvppata con il vecchio Mondain's Legacy...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAllora molto presto
..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Coraggio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
-
Commenta
Commenta