Finita L estate...finita la sospensione..
Ma voi minax Nn finite mai di dire sciocchezze
Questi dibattiti inutili,fateli nel vostro ts quando morite,elargendo colpe a qualsiasi cosa,tranne che a voi stessi e alle vostre incapacità di gioco!
Inutile avere 10 dita se Nn le sapete usare
Poi vedere "mummie ambulanti"come okuto,spiegare cosa andrebbe fixato mi fa pisciare addosso dal ridere.
Senza offesa.
Un saluto,ci si vedrà in game appena torna la voglia ed inizia il freddo!
IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Il 3d era x bug e fix, io sul forum faccio post utili al mio game. Il predicatore lo lascio fare a te. PS io nn segnalo ma occhio a come rispondi xkè ci hai già fatto la figura del fesso, sulla mia Signa c'è poco da dire, giocate i war come degli automi x me è cheat. Chiunque dal logo che uso in firma può capire la mia posizione: Molti player usano cheat e a me non piace. Mi sembrava tutto chiaro ma evidentemente....
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevil
IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
@diprè
Che stai dicendo??
Lasciamo perdere perché poi ti offendi per una stupidata!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Il 3d era x bug e fix, io sul forum faccio post utili al mio game. Il predicatore lo lascio fare a te. PS io nn segnalo ma occhio a come rispondi xkè ci hai già fatto la figura del fesso, sulla mia Signa c'è poco da dire, giocate i war come degli automi x me è cheat. Chiunque dal logo che uso in firma può capire la mia posizione: Molti player usano cheat e a me non piace. Mi sembrava tutto chiaro ma evidentemente....
Scrive quello che ti mura a croce e se ne frega del suo prossimo giocando nei peggiori modi permessi dal gioco.
MA LEVATE VA
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Scrive quello che ti mura a croce e se ne frega del suo prossimo giocando nei peggiori modi permessi dal gioco.
E' il peggior minax che io abbia mai visto.. triste proprio..
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-09-2016, 01:01.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Non vedo perché non dovrebbe esserci pvp... i ragazzi escono sempre anche senza di me!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta