Ecco chi era colui che bloccava per ore la lotteria! I miei pensieri non mentono!
Vi siete mai chiesti chi fosse quel dannato Players che si hiddava in macro cliccando in loop quel dannato paletto rosso????
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì - (Forse non mi sbagliavo per il fatto FONDO GILDA)
Opsss... si è spostato guarda caso... Hiddinggggg...!!!
( il suo saldo è quello in BLU ed era sopra i kk )...!!!
Venerdì -
Scusate se il paparazzo era impegnato il Sabato e la Domenica ma ne sono sicuro che se non l'ha vinto lui mi dispiace per lui e per il loro fondo gilda...!!!
Non voglio creare nessuna polemica ma è per far capire che è ingiusto non dare la possibilità di prendere 1 solo biglietto ogni ora se riesci a cliccare prima della loro macro...!!!
Vi siete mai chiesti chi fosse quel dannato Players che si hiddava in macro cliccando in loop quel dannato paletto rosso????
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì - (Forse non mi sbagliavo per il fatto FONDO GILDA)
Opsss... si è spostato guarda caso... Hiddinggggg...!!!
( il suo saldo è quello in BLU ed era sopra i kk )...!!!
Venerdì -
Scusate se il paparazzo era impegnato il Sabato e la Domenica ma ne sono sicuro che se non l'ha vinto lui mi dispiace per lui e per il loro fondo gilda...!!!
Non voglio creare nessuna polemica ma è per far capire che è ingiusto non dare la possibilità di prendere 1 solo biglietto ogni ora se riesci a cliccare prima della loro macro...!!!